La cucina quotidiana del 2010

Home Forum La Biblioteca Le Raccolte di UniversoCucina La cucina quotidiana del 2010

Questo argomento contiene 1,178 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_susanna 13 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 241 a 255 (di 1,180 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #238154

    debby
    Membro

    Pranzo: tagliatelle al pesto, carpaccio in umido, patate arrosto…frutta fresca e noccioline [smilie=015.gif]
    Cena….bhooooooo….

    #238155

    tommy54
    Partecipante

    oggi fusilli coi pomodorini e olive
    polpettine all’arancia
    e finito il gattò di cime di rapa di ieri

    #238157
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo ho mio figlio e il suo socio, quindi spaghetti alla carbonara, lesso rifatto, insalata verde e rossa, frutta. Stasera non so.

    #238158

    Bocconcino
    Membro

    Pranzo:
    ravioli con ripieno di formaggi (del pastificio) conditi con verdure stufate – insalata rossa – spinaci al burro.
    Cena:
    Sicuramente qualcosa di brodoso e bollente – tranci di salmone al vino bianco – zucchine con ripieno “vegetale”.

    #238159

    quanto invidio l’aver le idee chiare per tutto il giorno!
    io so soo che a pranzo mangerò al volo qualche avanzo perché devo portare la pupa dal dermatologo, per lei preparo omelette e qualche verdura… l’omo è in redazione..
    e stasera..stasera… avevo in mente i finocchi fino a ieri, ma ieri sera mia madre li ha preparati per mia figlia, quindi dovrò cambiare programma… 👿 per una volta che sapevo!

    #238160
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    Bocconcino cosa intendi per ripieno vegetale delle zucchine? Spiffera, che copio 😉

    #238161

    Bocconcino
    Membro

    @gabriela wrote:

    Bocconcino cosa intendi per ripieno vegetale delle zucchine? Spiffera, che copio 😉

    Gabriela te lo spiego nel topic sotto. Ciao

    #238162
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    @debby wrote:

    Pranzo: tagliatelle al pesto, carpaccio in umido, patate arrosto…frutta fresca e noccioline [smilie=015.gif]
    Cena….bhooooooo….

    cos’è?

    #238163
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    a pranzo spaghetti con pesto e pomodorini
    stasera involtini di verza (ripieni di carne, mortadella e parmigiano)

    #238164
    RoxyB
    RoxyB
    Partecipante

    a pranzo: pasta con polipetti e verdure
    cena: GRANDE MAIALATA!! 😈 ho fatto i panini semidolci delle simili, confezionato hod dog già con maio o ketchup e via in forno. Accompagnata da una montagna di patatine!!!
    😥 ma avevamo finito sia birra che coca cola….abbiamo dovuto bere acqua tutti quanti!!! 😛

    #238165
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo scamorza affumicata alla griglia e insalata. Stasera minestrone di verdure, formaggi e frutta.

    #238166

    Bocconcino
    Membro

    Pranzo:
    Piadine con … cotto e fontina … speck ed asiago – patate, carote e fagiolini bolliti – lattuga.
    Stasera:
    Passato di verdure moooolto denso – Stufato irlandese.

    #238167

    Bocconcino
    Membro

    @roxyb wrote:

    confezionato hod dog già con maio o ketchup e via in forno.

    Roxy fammi capire bene … hai messo la maionese prima di infornarli ? Non si è “asquagliata” ?

    #238168

    debby
    Membro

    @mammagatta wrote:

    @debby wrote:

    Pranzo: tagliatelle al pesto, carpaccio in umido, patate arrosto…frutta fresca e noccioline [smilie=015.gif]
    Cena….bhooooooo….

    cos’è?

    Lo chiamo io così….è il semplice carpacio di carne….invece di condirlo a crudo, lo cuocio con aglio, pomodoro e origano….al mio bimbo gli piace molto… [smilie=007.gif]

    #238169

    sarazar
    Partecipante

    per me avanzi di minestra maritata per il cucciolo pasta al ragù. Per la cena ancora devo pensare

Stai vedendo 15 articoli - dal 241 a 255 (di 1,180 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.