La cucina quotidiana del 2010

Home Forum La Biblioteca Le Raccolte di UniversoCucina La cucina quotidiana del 2010

Questo argomento contiene 1,178 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_susanna 13 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 226 a 240 (di 1,180 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #238138

    sivi
    Membro

    @mariangela wrote:

    sciopero dei mezzi 👿

    Ma chissà perchè gli scioperi li fanno SEMPRE di venerdì, ci avete mai fatto caso?
    Mariangela, in bocca al lupo [smilie=011.gif]

    Io stasera sarò single quindi cenerò da single (leggasi: schifezze varie di cui avrò voglia al momento 😆 )

    #238139
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    a pranzo abbiamo avuto pasta al forno, insalata e formaggio, frutta.
    stasera penso che farò uno sformato di finocchi e amaranto.

    #238140

    Bocconcino
    Membro

    Oggi a pranzo abbiamo mangiato penne al pesto di tonno – insalata trevisana – carote al burro.
    Stasera minestrone di verdure e orzo – frittatine con mais ed acciughe – patate bollite.

    #238141

    tommy54
    Partecipante

    oggi polenta con salsicce e gorgonzola:
    digestione…un po-lenta…

    #238142

    lella
    Partecipante

    Oggi a pranzo spaghetti con le vongole e uova all’inferno(uova fritte nella salsa di pomodoro),stasera minestra di cavolo nero e polpettine di ricotta al forno.

    #238143
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    lella il tuo menu di oggi mi servirà da ispirazione , mi piace tutto e son cose che da un po’ non preparo. Grazie!

    #238144

    debby
    Membro

    Oggi ero sola soletta…quindi 3 pezzetti di pizza e una banana….
    Per cena, pasta e fagioli e tonno sott’olio, frutta….

    #238145
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo salsicce alla griglia e insalata di lattughini, frutta. Stasera gnocchi e frittelle di carnevale.

    #238147

    Bocconcino
    Membro

    Oggi a pranzo abbiamo mangiato:
    Paccheri pomodoro e basilico (gli uomini) – mozzarella e lattuga (io) – patate e carote bollite.
    Stasera nostro figlio è a cena da un compagno e noi ❓ ❓ ❓ non ho ancora deciso.

    #238148

    tommy54
    Partecipante

    oggi merluzzetti freschissimi all’insalata
    stasera gattò ripieno con cime di rapa e salsicce

    #238149

    debby
    Membro

    Oggi a pranzo ero sola soletta…marito e figlio erano a sciare….quindi ho mangiato avanzi…
    a cena , pizza…..

    #238150
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    A pranzo tagliolini in brodo e formaggio.
    Per cena ho proposto a mio marito “Facciamo una cosa immorale?” e ci siamo fatti una tazza di cioccolata calda con i biscotti. 😉

    #238151
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Bella cena Ofelia, mi piace l’idea di una cena immorale.

    Oggi a pranzo sto per preparare una bella insalata di carciofi e parmigiano poi mangeremo arance sanguinelle. Stasera solita Happy Hour con piadina bologna e emmentaler passata al microonde, crostini con insalata capricciosa, patatine e altri salatini, treccine di sfoglia al sesamo e allo speck, olive verdi e nere. Per finire termineremo le chiacchiere di ieri, i tortelli sono finiti subito.

    #238152
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    oggi a pranzo carne con le bricioline (bocconcini di filetto di maiale con briciole di latte) e insalata
    stasera canederli allo speck e verdura (quale non so)

    #238153

    Bocconcino
    Membro

    @dida wrote:

    i tortelli sono finiti subito.

    Solo guardando la foto che hai postato metà li ho divorati io con gli occhi 😀 😀 😀

    Oggi a pranzo:
    Pennette con panna e salmone (x gli uomini) – cavolfiore gratinato – insalata Milano – prosciutto cotto (x me).
    Stasera vorrei fare scaloppine di pollo al marsala – patate al forno – fagiolini (surgelati) conditi con olio e limone.

Stai vedendo 15 articoli - dal 226 a 240 (di 1,180 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.