La cucina quotidiana del 2010

Home Forum La Biblioteca Le Raccolte di UniversoCucina La cucina quotidiana del 2010

Questo argomento contiene 1,178 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_susanna 13 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 181 a 195 (di 1,180 totali)
  • Autore
    Articoli

sarazar
    Partecipante

a pranzo spaghetti con brodo di carne a cena spezzatino con patate per me e consorte ai ragazzi boh? ancora ci devo pensare [smilie=015.gif]

sivi
    Membro

io stasera faccio il minestrone perchè non abbiamo mica fatto tanto a modo a tavola i giorni scorsi 😕

Dida
    Dida
    Partecipante

Anna, ti ho messo la ricetta.

mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

staera minestrone di orzo e legumi, polenta abbrustolita e stracchino

mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

@tommy54 wrote:

polpettine all’arancia su mela grigliata

ricettina?
    grazie!

tommy54
    Partecipante

@mammagatta wrote:

@tommy54 wrote:

polpettine all’arancia su mela grigliata

ricettina?
    grazie!

ok cara la metto domani
    sono bonissimeeeeeeeeee

Dida
    Dida
    Partecipante

Oggi a pranzo avanzo di polpette al sugo per mio marito e la colf, pastina in brodo e formaggio fresco per me, patate bollite per tutti. Stasera vedremo.

mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

a mezzogiorno ero in mensa, vi risparmio….
    stasera minestra d’orzo e lonza al gorgonzola: ho rivisitato la ricetta dell’arrosto di dida, facendo delle fettine di lonza; buone, veramente buone. proverò l’arrosto al più presto
    giulia ha comprato dei tortelli, io mi rifiuto di friggere dolci di carnevale

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

A pranzo crema di zucca con amaranto al profumo di zenzero preparata prima di andare in piscina, stracchino e olive piccanti, frutta.
    Stasera cicoria e macco di fave alla pugliese,
    Nel pomeriggio, proprio per volermi male ho preparato una montagna di frappe.

Bocconcino
    Membro

@dida wrote:

Anna, ti ho messo la ricetta.

Ho visto Dida, grazie mille sei gentilissima come sempre.

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

Oggi a pranzo tagliatelle fatte in casa con il ragù, involtini di petto di pollo in padella, radicchio di Treviso tardivo ai ferri, frappee frutta.
    Stasera non lo so proprio, forse la crema di zucca avanzata ieri e un piatto di formaggi.

Dida
    Dida
    Partecipante

Ieri sera poi abbiamo mangiato dei ravioli al gorgonzola e noci (signor Rana) che giacevano da un po’ in frigo e frutta.
    Oggi a pranzo mozzarella fiordilatte e insalata di lattughino, cavolo bianco, ravanelli e finocchi. Stasera spaghetti al pomodoro e basilico poi frittelle di carnevale a grande richiesta del marito.

Nana
    Membro

Non ci crederete ma oggi, anzi per cena, paccheri con il coccio [smilie=007.gif] che ho menzionato pochi post più su. Sarà una combinazione da associare a forse aver un po’ di tempo per stare quì
    con voi? [smilie=007.gif]
    A pranzo pizza con peperoni e morrarella al forno. Un residuo della cena di ieri.

debby
    Membro

Pranzo: tagliatelle con zucchine e speck, uova sode e brocoletti lessati…..frutta…
    stasera….bhoooooo!!!!! [smilie=007.gif]

tommy54
    Partecipante

penne al sugo di pomodorini acciughe e capperi
    un pezzo di parmigiano

Stai vedendo 15 articoli - dal 181 a 195 (di 1,180 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.