Home › Forum › La Biblioteca › Le Raccolte di UniversoCucina › La cucina quotidiana del 2010
Questo argomento contiene 1,178 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da imported_susanna 13 anni, 10 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
9 Febbraio 2010 alle 14:08 #238063
Pranzo:
Risotto alla milanese – patate e carote bollite – pesche sciroppate (produzione propria).
Cena:
❓ ❓ ❓9 Febbraio 2010 alle 14:49 #238064oggi, giorno di nuoto e aquagym pranzo preparato prima: frittata di pasta per Ettore ( a sua richiesta) con insalata e frutta, per me yogurt e frutta, stasera Hamburger con insalata per me, con patate al forno per Ettore.
A tempo perso si sgranocchiano le frappe fatte domenica. 😉9 Febbraio 2010 alle 19:12 #238065oggi hamburger e insalata
stasera per marco pasta prosciutto e piselli, per noi gattò di patate e frutta9 Febbraio 2010 alle 19:22 #238066A pranzo avanzi vari e mela cotta. Per cena pasta al forno e spinaci
9 Febbraio 2010 alle 22:17 #238067Pranzo..2 fette di lonza alla griglia e due arance.
Stasera..uno sformato piccino..piccino..e un insalata mista con crauti e un arancia.Mio marito e mia ffiglia si sono ingozzati di bologna e di focacce ripiene alla faccia mia. 😈 😈10 Febbraio 2010 alle 8:36 #238070Ieri sera siamo andati al ristorante cino-giapponese, non era un granché.
Oggi a pranzo ci sono mio marito, mio figlio e il suo socio quindi spaghetti con mascarpone e noci, polpette al sugo, insalata mista e frutta.
Stasera vedremo, penso risotto al salto e formaggi.10 Febbraio 2010 alle 9:57 #238071io qui salto spesso perché ho mica sempre le idee chiare come voi, posso aggiornare dopo!
ieri sera abbiamo magiato una peperonata julienne gentilmente fatta dal marito e riso pilaf.
Oggi per me un rimasuglio di crauti con qualche altro avanzo, il marito è fuori, la figlia non ha voluto il pranzo pronto preché va a studiare da un compagno… 😯 😕 8) bah… ieri sera ha insistito sul fatto che non le interessa… 😐 😐 comunque qualcosa mangerà!
Stasera coste in padella e scaloppine di pollo. Per tutti.10 Febbraio 2010 alle 10:04 #238072@dida wrote:
Ieri sera siamo andati al ristorante cino-giapponese
Dida mi sono ispirata al tuo post per la cena di ieri sera. Visto che ero indecisa per la cena ho chiesto a mio marito di fermarsi al risto-cinese. Così abbiamo sbranato involtini primavera, ravioli di gamberi al vapore e spaghetti di riso con verdure. Noi ogni tanto mangiamo cinese, ma non cambiamo mai ristorante, visto che quello che frequentiamo è molto professionale (pulitissimo e con ottime materie prime, e purtroppo in altri ristoranti del genere non sempre è così).
Oggi
Pranzo:
tagliatelle paglia e fieno condite con burro fuso – cavolfiore gratinato – radicchio trevisano.
Cena:
minestra di prezzemolo e patate – prosciutto crudo – patate e carote bollite.10 Febbraio 2010 alle 19:02 #238073oggi ero sola, quindi mi sno mangiata il gattò avanzato da ieri sera
stasera polenta e pollo alla cacciatora per tutti10 Febbraio 2010 alle 21:01 #238074A pranzo avanzi di pasta al forno. Per cena pizza da asporto e frittelle di mele e uvetta!
Che voglia di cinese…11 Febbraio 2010 alle 7:44 #238076A pranzo arrosto al gorgonzola e parmigiana di melanzane (dal freezer), stasera pasta on il sugo delle polpette e frutta.
11 Febbraio 2010 alle 9:31 #238077Oggi a pranzo per la pupa omelette e insalata con pane integrale, per me..non so, al momento non ho fame, andrò di improvvisazione svuotafrigo, stasera se siamo a casa minestra di verdure, coste, e formaggi, ma se rallenta la neve visto che la pupa finisce presto le prove propongo un greco…
11 Febbraio 2010 alle 10:33 #238078@dida wrote:
A pranzo arrosto al gorgonzola
Dida, perdonami ma racconti di piatti che mi incuriosiscono. Come lo fai quest’arrosto ?
Grazie.Oggi a pranzo mangeremo scaloppine di pollo al vino bianco – patate arrosto – carote grattugiate.
Per cena credo passato di verdura denso denso – finocchi al curry – lattuga.11 Febbraio 2010 alle 10:56 #238079Avanzi a pranzo. Cous cous di pesce per cena
11 Febbraio 2010 alle 13:26 #238081oggi farfalline al pesto di cime di rapa
polpettine all’arancia su mela grigliata -
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.