La cucina quotidiana del 2010

Home Forum La Biblioteca Le Raccolte di UniversoCucina La cucina quotidiana del 2010

Questo argomento contiene 1,178 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_susanna 13 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 136 a 150 (di 1,180 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #238026

    sivi
    Membro

    Stasera zuppa di fagioli

    #238027

    Bocconcino
    Membro

    A pranzo:
    Tortellini ricotta e spinaci (del sig.Giovanni R..a) conditi con verdurine stufate – carote al burro –
    A cena:
    Involtini al sugo e polenta integrale (x gli uomini di casa) – prosciutto cotto (x me) – cime di rapa ripassate in padella.

    #238028
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo avanzo di seppie con i piselli per mio marito, di scaloppine alla pizzaiola per la colf e di spinaci all’agro e formaggio fresco per me. Stasera vedremo cosa trovo al supermercato.

    #238029

    tiziana63
    Partecipante

    A pranzo pasta al pesto con salsiccia e patate.

    A cena Rotolo farcito con insalata di carote e cavolfiore bollito.

    Frittelle di mele

    #238030

    oggi a pranzo gnocchi di zucca per noi ( ho l’omo a casa, finalmente!) e la pupa non so, va a una conferenza dopo scuola e mangia fuori con le amiche..
    Stasera per lei come ogni venerdì spuntino dopo le prove e per noi non so ancora, ho una fiorentina nel freezer che mi fa l’occhiolino… quasi quasi…

    #238031

    Lilla
    Membro

    Pranzo: Pasta con le cime di broccoli, tonno sott’olio e finocchi lessi e frutta.

    Cena: nasello con gamberetti, capperi e pomodorini ed insalata e mele e kiwi.

    #238033
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Oggi a pranzo : Ettore frittata di pasta, insalata, frutta e il suo adorato panettone, io yogurt e frutta al ritorno dalla piscina.
    Stasera per Ettore minestrina in brodo e prosciutto, per me un filetto di platessa con pomodorini, capperi e origano, un’insalata e mezzo panino. Frutta.

    #238035
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo bistecche di tonno alla griglia con lattughino, stasera riso e prezzemolo poi prosciutto crudo e salame.

    Stamattina un amico di mio marito mi ha portato una borsata di radicchio vero di Treviso, raccolto ieri dal coltivatore. Domani saprò cosa fare.

    #238036
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Oggi a pranzo vengono i ragazzi, farò un risotto di porcini al tarufo e il flan della nonna Betta con al centro radicchio di Treviso in tegame con speck e noci, contornato da fettine di speck e di scamorza affumicata, insalatina di carote e sedano rapa a julienne, frutta. Il dolce a sorpresa dai ragazzi. La dieta in un cantuccio fino a stasera, ma prometto di farmi porzioncine piccine picciò.

    #238037

    Bocconcino
    Membro

    Pranzo:
    petti di pollo impanati – spinaci al burro – patate al forno.
    Cena:
    Pizzata con amici, figli e amici dei figli. [smilie=smilie_face_01.gif]

    #238038

    debby
    Membro

    Oggi pranzo: macinato ll’olio, purè e broccoletti lessati…frutta
    Stasera siamo fuori….forse pizza

    #238039

    Lilla
    Membro

    Pranzo: minestra di soia verde con delle tagliatelle spezzettate molto piccole, fettina di pollo alla piastra per mio marito e tofu affumicato per me e cicoria, frutta.

    Cena: branzino cotto al forno con patate cotte al vapore e frutta di stagione.

    #238040

    Pranzo un po’ di pasta con le verdure e una mela per me, arance per lui.. la figlia è a Torino dal padre ma oggi so che è andata al sushi con due amici…prima o poi vuole portare anche me 😯

    Cena, crema di radicchio e fiorentina

    #238041

    tommy54
    Partecipante

    oggi lasagnetta ai carciofi
    salsicce alla griglia
    crostata di peperoni e zucchine
    torta primavera di saudade buonissima
    stasera digiuno

    #238042
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Oggi a pranzo radicchio di Treviso alla pancetta e frutta. Stasera Happy Hour con sfogliata di asparagi, stuzzichini vari, mozzarelline, patatine, etc.

Stai vedendo 15 articoli - dal 136 a 150 (di 1,180 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.