konbanwa

Questo argomento contiene 24 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Mirotic 16 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Articoli

Mirotic
    Membro

vuol dire buona sera in giapponese! [smilie=smilie_face_12.gif]

ebbene si!mi sono iscritta anche io in questo forum!! 😀 [barra:nwr6q0n8]dopo tante rotture di bals da parte di mia mamma[/barra:nwr6q0n8] [smilie=067.gif]
    per chi non avesse capito sono Irene la figlia di Antonietta [barra:nwr6q0n8]si proprio la matta![/barra:nwr6q0n8](forse sono l’unica normale della famiglia) [smilie=angel1.gif]
    oggi ho fatto le mie prime 3 ore di giapponese finalmente!! [smilie=smilie_face_03.gif] e c’ho il cervello un pò fuso [smilie=101.gif] ma è stato divertente!!!

allora come si dice dalle mie parti (magaaaari!! [smilie=worshippy-6x.gif] ):
    SAYOUNARA [smilie=007.gif]

P.S. spero di non aver infranto qualche regola del forum XD [smilie=smilie_face_01.gif]

alexanna
    Membro

cin cin uong cicin = benvenuta 😆

Ma guarda guarda chi c’è!!!!!! Ciao Irene!!!!! Benvenuta in questa gabbia di pazzi!!!!!!!!!! [smilie=smilie_face_12.gif] [smilie=smilie_face_12.gif] [smilie=smilie_face_12.gif] [smilie=smilie_face_12.gif] [smilie=smilie_face_12.gif]

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

ciao, bella! 😯 😯 😯 a occhio mi pare che sei quasi più matta ditua mamma! :mrgreen:

sarazar
    Partecipante

Benvenuta Irene. Deve essere bello il corso che frequenti…… [smilie=011.gif]

Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

Benarrivata Irene. Luisa, ha scelto giapponese e coreano, io ho cercato di spiegarle che sono gli uomini più brutti del mondo, ma niente da fare 😉 [smilie=011.gif]

ste67
    Partecipante

ciao,ben arrivata,detta da me e’ tutto dire,e’ solo qualche giorno che bazzico di qua…ma scusa e’,il tuo nick da cosa deriva?

Dida
    Dida
    Partecipante

Bene arrivata anche da me.

paula
    paula
    Partecipante

ECCOTIIIII Irene [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]
    Benvenuta 😆

debby
    Membro

Ciao ciao Irene benvenuta……che ganza è la tu mamma….. [smilie=011.gif]

Lucy
    Membro

Ciao Irene!!!!
    Bello il tuo inizio!!! Sei stata più coraggiosa di Jessica che diceva : voglio fare giapponese e invece si è presa il tedesco, l’inglese e la lingua dei segni!! Vorrà dire che quando viene mia nipote e mia cognata per il giapponese chiamerò te!!
    Bacioni .Lucia

Lucy
    Membro

Debby,, scusami ho visto il tuo messaggio per Irene, una curiosità.. sei anche tu toscanaccia come me???
    Ciao Lucia!!!

Mirotic
    Membro

grazie a tutti per il benvenuto!! [smilie=014.gif]

@alexanna:eh mi dispiace ma il cinese non lo conosco….ma cin non è una parola sporca?? [smilie=spiteful.gif]

@susanna: che bel benvenuto….mi incoraggia molto…… [smilie=smilie_face_15.gif]

@gaviota: eh lo so può capitare che qulache pazzia scappi anche a me…..ma come si dice: tale madre tale figlia!

@sarazar: bellissimo!!! le ore volano! e ci si diverte moltissimo con le professoresse giapponesi! e poi ho anche conosciuto tantissima gente!! [smilie=smilie25.gif]

@mariangela: anche io ho scelto giapponese e coreano (però questo lo inizio il secondo anno….assieme a spagnolo^^)

@ste67: ciao!! allora il mio nome non significa niente in realtà…deriva dalla fusione di una parola coreana miro (labirinto) e dall’inglese tic.. questa parola l’ho presa da una canzone che mi piace molto ^.^v se vuoi ho il link nella mia firma per ascoltarla.. ma sarà un pò difficile che ti piaccia… dato che è coreana… >.<

@dida:grazie mille!! 😀

@paula: finalmente sono arrivata anche io!! 😀

@debby: eh c’hai ragione! XD [smilie=smilie_face_03.gif]

@lucy: eheh lo so anche a me aveva detto così… comunque ho notato che questi corsi non sono proprio semplici…perchè per un ragazzo che non ha delle basi di giapponese non so se riesce andare avanti.. io queste cose le sapevo già perchè avevo studiato per conto mio quindi per me è come un ripasso [smilie=013.gif]

oddio che messaggione!! O.o spero di non aver dimenticato nessuno [smilie=smilie_face_08.gif]

P.S. mia madre non mi da neanche il benvenuto!!! snaturata >. >
    [smilie=012.gif]

Lilla
    Membro

Ciao e benvenuta! [smilie=013.gif]

debby
    Membro

@lucy wrote:

Debby,, scusami ho visto il tuo messaggio per Irene, una curiosità.. sei anche tu toscanaccia come me???
    Ciao Lucia!!!

Si si…..sono di Prato, toscanaccia…..mica si vede!!!!!!!!! :mrgreen:

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 26 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.