Karydato

Questo argomento contiene 31 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Creece 16 anni fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Autore
    Articoli
    RoxyB
    RoxyB
    Partecipante

@pasticcino wrote:

Allora se le noci sono tritate grossolanamente e quindi non sono in farina, nella ricetta di partenza mancano le dosi della farina 😉

🙄 no la farina non c’è…vedi le spiegazioni passo a passo….

Non so ripsondere alla domanda di Ofelia…in effette sembra inutile sta bustina di lievito…mah!
    mando un MP a creece?

Roxy

pasticcino
    Partecipante

@roxyb wrote:

🙄 no la farina non c’è…vedi le spiegazioni passo a passo….

Roxy

Appunto Roxy! non c’è nella ricetta di partenza ovvero manca, anche perchè l’impasto deve essere legato se non dalla farina seppure in minima quantità, da fecola, maizena, farina di riso, farina di sorgo, farina di avena, farina di miglio, farina di grano saraceno, farina di non so più che cosa nemmeno io 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 ovviamente in altrettante minime quantità.
    Cè chi a dire il vero per alcune preparazioni senza glutine usa solo farina di mandorle, ma farina e non mandorle tritate grossolanamente, quindi se le noci sono tritate grossolanamente, la farina ndo’ sta?????????? ❓

RoxyB
    RoxyB
    Partecipante

🙄 HO MANDATO MP A CREECE. ATTENDIAMO….

@roxyb wrote:

🙄 HO MANDATO MP A CREECE. ATTENDIAMO….

Il problema è che è un po’ che non la vedo online… e i MP arrivano solo quando ci si connette chiaramente… forse sarebbe meglio una mail… se mi mandi il testo del messaggio posso inviargliela io… 😉 😉 😉 😉 😉

Creece
    Membro

Hallo Zusammen
    Susanna,wie kann ich helfen? ich verstehe keine italienisch [smilie=smilie26.gif]

@creece wrote:

Hallo Zusammen
    Susanna,wie kann ich helfen? ich verstehe keine italienisch [smilie=smilie26.gif]

SOMEBODY HELP ME PLEASE!!!!!!!! [smilie=smilie26.gif] [smilie=smilie26.gif] [smilie=smilie26.gif] 😯 😯 😯

Ferny
    Membro

@susanna wrote:

@creece wrote:

Hallo Zusammen

SOMEBODY HELP ME PLEASE!!!!!!!! [smilie=smilie26.gif] [smilie=smilie26.gif] [smilie=smilie26.gif] 😯 😯 😯

Dice… Susanna come posso aiutarla??? Non capisco Italiano… Pure io non capisco tedesco e ho usato il traduttore.

E pure tu Susanna ti metti a scrivere in inglese ora!!! 😉 😉

Ferny… al mattino sono in ufficio e non ho il traduttore… quindi mi affidavo a chi comprende un po’ di tedesco e/o ha un buon traduttore a disposizione…

Ho scritto in inglese perchè più o meno lo conosciamo tutti… 😉 😉 😉 😉 😉

RoxyB
    RoxyB
    Partecipante

@creece wrote:

Karydato

Biskuitteig
    2 1/2 Tassen grob gemahlenen Walnüsse
    2 Tassen Zucker
    7 Eier getrennt von Eiweiß
    1 TL Backpulver
    etwas Weinbrand

Walnüsse mit den Backpulver mischen
    Eiweiß mit 1 Tasse Zucker und 2-3 tropfen Zitronensaft steif schlagen

Eigelb mit 1 Tasse Zucker gut rühren bis es hell -gelb wird,Weinbrand zugeben

Wallnüsse zugeben,
    und das Eiweißschnee langsam unterrühren,einer Backform oder eine Auflaufform ( keinen Springform) geben,und bei vorgeheizten Ofen bei 180°c 40 Min Backen
    …………..

Halli hallo Creece.
    Wir haben nicht verstanden, wozu sollen wir das Backpulver brauchen…. Wir haben kein Mehl im Rezept oder?
    Und die Wallnuesse sind grob gemahlen…. Hast du vielleicht etwas vergessen?

Un noch anderes: wir koennen nicht mehr die erste 3 Fotos sehen… Kannst Du vielleicht nochmal beilegen?

Vielen dank Creece liebe Gruesse.

Roxy…. saresti anche così’ gentile da segnalare a Creece che (almeno io) non vedo più le prime foto della ricetta??? [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]

RoxyB
    RoxyB
    Partecipante

fatto Susanna! 😉

Grazie Roxy!!!!!!!!! [smilie=011.gif]

Creece
    Membro

Hallo liebe Freunde
    das Backpulver wird mit der geriebene Nüssen gemischt,( auch wenn keine Mehl im Rezept steht die Nüsse ersetzen das Mehl ) sonnst wird der Teig nicht hoch
    ich habe leider die anderen Bilder nicht ,ich hatte eine Virus auf meine Festplatte gehabt und alles ist weg leider 😥 😥
    der Kuchen ist wirklich lecker
    lg Creece

Ferny
    Membro

allo cari amici
    il lievito in polvere con la frutta a guscio mista grattugiato, (anche se non farina nella ricetta è la frutta a guscio sostituire la farina), il sole non è alto impasto
    Ho purtroppo non le altre immagini, ho avuto un virus sul mio disco rigido era andato e tutto è purtroppo
    la torta è davvero yummy

Mia personale traduzione col traduttore… [smilie=007.gif] copia incolla… 🙄

Sembra che la farina non ci voglia nella ricetta….magari la frutta secca è macinata abbastanza sottile invece che grossolanamente.

RoxyB
    RoxyB
    Partecipante

@ferny wrote:

allo cari amici
    il lievito in polvere con la frutta a guscio mista grattugiato, (anche se non farina nella ricetta è la frutta a guscio sostituire la farina), il sole non è alto impasto
    Ho purtroppo non le altre immagini, ho avuto un virus sul mio disco rigido era andato e tutto è purtroppo
    la torta è davvero yummy

Mia personale traduzione col traduttore… [smilie=007.gif] copia incolla… 🙄

Sembra che la farina non ci voglia nella ricetta….magari la frutta secca è macinata abbastanza sottile invece che grossolanamente.

[smilie=hysterical.gif] [smilie=hysterical.gif] [smilie=hysterical.gif]
    AHAHAHAHAH Ferny!!! quella del sole è mitica!
    Cmq alla fine interpretando un po’ c’è tutto…..
    Esatto, il lievito si mette mischiato alle noci tritate, senza farina, altrimenti l’impasto non lievita .
    Le altre immagini sono andate perse causa virus sull’ Hard Disk.
    Però la torta è buonissima….dice!

Ferny! bellissimo il tuo traduttore!! 😆 😆 😆

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 33 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.