Jelly Dessert !!

Questo argomento contiene 12 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  betta 17 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Articoli

betta
    Membro

Questa invece lo fatta come dessert !! Semplicissima davvero !!

Una confezione di gelatina alla fragola
    Panna
    fragole

Come fare nella confezione ci saranno scritte le dosi di acqua necessaria per diluire la gelatina eliminate meno della meta` necessaria di acqua e aggiungete la panna montata frullate con il frustino e mettete in uno stampo mettere in frigo, quando e pronta guarnitela con panna e fragole !!

Buon Appetito e buon divertimento !!!

alexanna
    Membro

questa la farò domenica 8)

@alexanna wrote:

questa la farò domenica 8)

Poi fammi sapere che tipo di gelatina hai acquistato!!! E davvero tante grazie a Betta anche per questa bellissima idea!!!!!!

betta
    Membro

Susanna ho messo la foto della confezione che trovo qui !! Si chiama gelatina da dessert !! Penso che la troviate li pure non della stessa marca ma simile !!
    L`avevo detto in chat che qui noi ci riferiamo ai blom cioe` alla densita` !! Penso che si trovi li in Italia questo tipo di gelatina da dessert !!!

alexanna
    Membro

@betta wrote:

Susanna ho messo la foto della confezione che trovo qui !! Si chiama gelatina da dessert !! Penso che la troviate li pure non della stessa marca ma simile !!
    L`avevo detto in chat che qui noi ci riferiamo ai blom cioe` alla densita` !! Penso che si trovi li in Italia questo tipo di gelatina da dessert !!!

pensi male .. qui si trova o l’agar-agar o la colla di pesce …stop

@alexanna wrote:

@betta wrote:

pensi male .. qui si trova o l’agar-agar o la colla di pesce …stop

Infatti….. non sarà una cosa facile trovarla…. proverò in un negozio specializzato in cose particolari estere….

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

son fortunata, io la trovo! è una cosa carina perchè ti da l’impressione che non ti stai riempiendo di calorie…

…l’impressione…

Lilla
    Membro

Bella idea Betta! Grazie
    Mi aiutate, please, qual è la gelatina che corrisponde a quella usata da Betta quì in Italia?

marie-jose
    Partecipante

Betta ,visto che devo mangiare in bianco per il momento ,la posso fare solo con la panna???

VampyRommy
    Membro

Scusate la domanda stupida, ma per gelatina si intende tipo colla di pesce o quella gelatina che si usa per ricoprire le torte di frutta?

marie-jose
    Partecipante

@vampyrommy wrote:

Scusate la domanda stupida, ma per gelatina si intende tipo colla di pesce o quella gelatina che si usa per ricoprire le torte di frutta?

Tipo colla di pesce!

@lilla wrote:

Bella idea Betta! Grazie
    Mi aiutate, please, qual è la gelatina che corrisponde a quella usata da Betta quì in Italia?

Appena riesco a trovarla ve lo faccio sapere!!!!

Lilla
    Membro

@susanna wrote:

@lilla wrote:

Bella idea Betta! Grazie

Appena riesco a trovarla ve lo faccio sapere!!!!

grazie Susanna

Paol@
    Membro

…mmmmmm… 😉 leggendo questi ultimi commenti…mi avete dato davvero un OTTIMA idea…. 😉 :lol: 😆 😆 😆

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.