insalata russa in mozzarella

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette insalata russa in mozzarella

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  elvira 16 anni, 12 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli

elvira
    Partecipante

Un’idea carina per il pranzo di Pasqua che ho fatto l’anno scorso.Ho preparato l’insalata russa e l’ho servita in questo modo: ho foderato di carta forno uno stampo da plum-cake, poi l’ho rifoderato con i “fogli di mozzarella” sovrapponendoli leggermente e lasciandoli sbordare dallo stampo, ho riempito con l’insalata russa schiacciando bene e richiuso i lembi di mozzarella. Messo in frigo fino al giorno dopo. Sformato e servito a fette. Oltre ad essere carina, la mozzarella accompagna benissimo l’insalata russa.

Con lo stesso principio in un’altra occasione ho invece utilizzato delle mozzarelle grandi che ho scavato e riempito di insalata russa

Mi piace!!! E soprattutto mi piace l’idea della porzione individuale nella mozzarella!! In questo modo diventa tranquillamente un secondo per l’estate!! Grazie Elvira!!! [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]

alexanna
    Membro

non sapevo che la mozzarella stesse bene con la maionese
    grazie proverò 😀

tiziana63
    Partecipante

Grazie Elvira, una bell’idea!

elvira
    Partecipante

Vero, poi ovviamente la emozzarelle si possono riempire anche di insalata di riso, insalata di pollo…..

A me la mozzarella con la maionese è piaciuta: la rende un po’ più delicata, non so spiegarti meglio. Poi ovviamente va a gusti!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.