Insalata Cacio e Pere

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette Insalata Cacio e Pere

Questo argomento contiene 50 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_susanna 14 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 46 a 52 (di 52 totali)
  • Autore
    Articoli
    Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

Silivia è morto pure lì 😉 , e ho detto ai genitori: leccatevi pure il piatto che non sia mai che una goccia finisca nel lavandino 😆

Guardate che bella la fotografia di Paoletta….

http://aniceecannella.blogspot.com/2010/03/insalata-cacio-e-pere.html” onclick=”window.open(this.href);return false;

Ma guarda tu… mai avrei pensato che una insalata avrebbe avuto così tanto gradimento… 😯 😯 😯

@susanna wrote:

Guardate che bella la fotografia di Paoletta….

http://aniceecannella.blogspot.com/2010/03/insalata-cacio-e-pere.html” onclick=”window.open(this.href);return false;

Ma guarda tu… mai avrei pensato che una insalata avrebbe avuto così tanto gradimento… 😯 😯 😯

L’ho vista, l’ho vista! tra l’altro Paoletta ha usato il mio miele al tartufo per accompagnare la tua fantastica insalata… [smilie=015.gif]

tommy54
    Partecipante

@susanna wrote:

Brava Luigina.. bellissima… io l’ho mangiata qui all’Aquila proprio ieri sera…. slurppppppp!!!!!
    [smilie=smilie_face_03.gif]

volevo aspettare che fosse pronto il mio gorgonzola ma ci vuole almeno un mese….
    mi sa mi sa che domani lo compro…sono troppo curiosa di assaggiare questa squisitezza
    grazie susanna [smilie=011.gif]

domandina:
    ci vuole x forza l’aceto balsamico eh? 😕

@tommy54 wrote:

domandina:

Assolutamente no… Ti spiego io ho scritto così perchè la ricetta nasce in questo modo… ma personalmente non amo NESSUN tipo di aceto… tant’è che…. inorridite pure se volete…. per me la faccio con il limone… 😆 😆 😆 😆 😆

Non so fare a meno del limone nell’insalata…. anzi provatela con il limone… perchè il contrasto limone/miele è uno sballo!!! [smilie=smilie_face_03.gif] [smilie=smilie_face_03.gif] [smilie=smilie_face_03.gif]

tommy54
    Partecipante

@susanna wrote:

@tommy54 wrote:

domandina:

Assolutamente no… personalmente non amo NESSUN tipo di aceto… tant’è che…. inorridite pure se volete…. per me la faccio con il limone…

Non so fare a meno del limone nell’insalata…. anzi provatela con il limone… perchè il contrasto limone/miele è uno sballo!!!

infatti avevo provato già col limone mentre aspettavo la tua risposta
    che dire?
    …divina… [smilie=011.gif]
    ci ho messo anche qualche foglietta di radicchio x dare un tocco di colore 😉

paula
    paula
    Partecipante

come ha detto Mariangela nonostante due pc l’abbiamo preparata “a occhio” e secondo me ci avrei messo il limone poi avevo il regalo di un amica da provare e abbiamo deciso di mettere quello…..che ci stava benissimoooo 😆 ma la prossima volta che la preparo ci metto olio e limone 😆
    Paoletta è sempre più brava [smilie=011.gif]

Stai vedendo 7 articoli - dal 46 a 52 (di 52 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.