Insalata Cacio e Pere

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette Insalata Cacio e Pere

Questo argomento contiene 50 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_susanna 14 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 52 totali)
  • Autore
    Articoli
    paula
    paula
    Partecipante

Lella ti aspettiamo [smilie=011.gif]

Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

Lella non ci sono problemi, tanto da Pioltello a Ponte in mezz’ora arrivi. Se poi non c’è il marito meglio ancora, possiamo fare un sacco di ciofeche 😆 e tante ciacole

Lilla
    Membro

Oggi a pranzo ho preparato un bel piatto di insalata cacio e pere. Un piatto troppo buono e come direbbe la Rozy: da urlo!
    ecco il piatto

altro dettaglio

mi scuso ma non ho curato molto i dettagli ma ero di fretta. Quindi non mi resta che ringraziare per la ricetta che mi sa che replicherà quanto prima: perché da dipendenza. [smilie=013.gif]

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

Lilla è vero, si replica a oltranza 😯 dopo quella che ci ha preparato sabato scorso Susanna Ettore l’ha richiesta un paio di volte.

mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

@mariangela wrote:

Lella non ci sono problemi, tanto da Pioltello a Ponte in mezz’ora arrivi. Se poi non c’è il marito meglio ancora, possiamo fare un sacco di ciofeche 😆 e tante ciacole

guarda che ti prendo in parola!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

Lella contaci 🙂

Brava Luigina.. bellissima… io l’ho mangiata qui all’Aquila proprio ieri sera…. slurppppppp!!!!!
    [smilie=smilie_face_03.gif]

tiziana63
    Partecipante

Cribbio. ho comprato rucola, cacio, pere ed ho dimenticato il gorgonzola dolce [smilie=smilie_face_18.gif] [smilie=smilie_face_18.gif]
    Voglio farla domani sera, mi tocca uscire nuovamente.

Eh sì… Tiziana mia… ti tocca… [smilie=011.gif]

tiziana63
    Partecipante

@susanna wrote:

Eh sì… Tiziana mia… ti tocca… [smilie=011.gif]

Eh sì, sono ritornata al super… e meno male! Dirvi che ci è piaciuta è troppo poco. Un suggerimento per chi non l’ha ancora provata: fatela ne vale veramente la pena.
    Ingredienti semplici ma insieme hanno un gusto molto particolare.
    Matteo, e ho detto tutto per chi conosce il soggetto, ha fatto il bis ed ha finito quello che rimaneva nel piatto di portata 😆 😆

Marica
    Marica
    Partecipante

Mi avete proprio incuriosito…. oggi ho comprato gli ingredienti che mi mancavano e domani “insalata Cacio e Pere” sarà il nostro pranzo…
    Vi saprò dire……

mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

fatta stasera e dire che è una meraviglia è troppo poco!!!!!!!!
    grazie ancora susanna

Ma quanto mi fa piacere!!! Grazie!!
    [smilie=011.gif]

Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

Fantasia al potere o demenza al galoppo: nonostante 2 pc, ieri siamo andate a far spesa senza guardare la ricetta, abbiamo preso praticamente tutto, oggi siamo stati a pranzo dai nostri genitori e allora ci siamo portate il necessario per l’insalata, solo che abbiamo dimenticato il miele ed il pecorino 😮 , abbiamo rimediato con dell’ementhal e devo dire che il risultato è stato più che soddisfacente, merito dell’eccezzzzzzionale aceto balsamico, non mi vergogno a dirlo non avevo mai assaggiato. Anche i genitori, nostre cavie, hanno gradito. 😉

sivi
    Membro

Mariangela, l’aceto balsamico provalo su dei pezzettini di Parmigiano, è la sua morte!!!!! [smilie=smilie17.gif]

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 52 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.