Home › Forum › La Cucina dell’Universo › Le Ricette Internazionali › INSALATA ALL`AMERICANA !!
Questo argomento contiene 12 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da betta 17 anni, 11 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
26 Aprile 2007 alle 18:11 #150013
Questa ricetta nasce dal fatto che gli americani non mangiano insalate normali cioe` mi spiego, le insalate devo contenere tanti elementi dai carboidrati, proteine, latticini e vegetali. Allora un piatto unico da mangiare in un boccone solo !!! hehe
Lattuga romana qb
pomodori sanmarzano tagliati a rondelle
un cucchiaino di pesto
un cucchiaino di evo
bacon o pancetta
spaghetti gia` precotti (io ho usato uno stile giapponese quasi uguale)
un cucchiaio di formaggio fresco grattugiato tipo asiago o altro
Qui sono insieme nella padella a rosolare e lasciare che diventino croccanti.Fate un miscuglio di olio e pesto per condire l`insalata
Buon appetito !!!
27 Aprile 2007 alle 7:43 #168550però 😀
interessante betta questo connubio di pasta ed insalata. Sebbene sia abituata alla pasta fredda con verdure di ogni tipo, non avevo mai pensato alla lattuga.27 Aprile 2007 alle 7:53 #168551Betta… questo piatto mi piace moltissimo!!!! Voglio proprio provarlo… Grazie!!!
27 Aprile 2007 alle 8:43 #168552ieri sera in chat .. pensavo peggio 😕
questa cosa se pò fà ….
anzi è interessante soprattutto perchè non c’è nè maionese, ne kethcup, nè mostarda
se nella versione americana c’è..
per favore non dircelo che sono debole di stomaco 😉27 Aprile 2007 alle 13:18 #168553Aggiungo gli spaghetti croccanti sono come sostituzione dei croutons (pane a dadini croccanti) avete mai fritto gli spaghetti ? E` un modo diverso di accompagnare l`insalata, che ne pensate !!! ?
Buon divertimento !!27 Aprile 2007 alle 13:46 #168554Madonnamia,
se continui a prepare di queste cose ti toglieranno il passaporto italiano.
Ti voglio bene, 🙂
27 Aprile 2007 alle 14:04 #168555@admin wrote:
Madonnamia,
Ti voglio bene, 🙂
…. Ma come?…. Pensavo di fartela per cena!!!!!
27 Aprile 2007 alle 14:35 #168556@betta wrote:
Aggiungo gli spaghetti croccanti sono come sostituzione dei croutons (pane a dadini croccanti) avete mai fritto gli spaghetti ? E` un modo diverso di accompagnare l`insalata, che ne pensate !!! ?
Buon divertimento !!gli spaghetti fritti sono una goduria su questo non ci piove,
ne ho fatti di spaghetti fritti o di frittate di pasta, stando attenta a farle spesse al punto giusto in modo che si potessero friggere bene
e posso confermarlo 😆non c’è stata gita o pic nic o festa tra amici dei miei figli in cui non ne abbia fatto almeno 2 o 3 perchè sempre richiestissime
ma con l’insalata non ci avevo mai pensato 😀allo spaghetto precotto sostituirei uno spaghetto cotto a metà cottura 😉
27 Aprile 2007 alle 15:10 #168557@admin wrote:
Madonnamia,
Ti voglio bene, 🙂
No no speriamo di noooo !!!
Gia` che mi chiamano un Italiana Americanizzata, maro` sto veramente dando segni di Americanizzamento ??
Aiutooo ….. !!!!I love u
27 Aprile 2007 alle 19:54 #168558Cara Betta,
ma perché tanto parlare????? 😯
come dice Admin….ma visto dall’altra parte:
Oggi ragazza, sei AMERiCANA a tutti gli effetti!!!!! 😆 😆 😆 😆
ivana
29 Aprile 2007 alle 19:35 #168559Penso di essere l’unica che non ha mai mangiato gli spaghetti fritti.
Devo assaggiarli al più presto. E questa ricetta di Betta, che è molto invitante, li proverò.grazie Betta
5 Maggio 2007 alle 14:35 #168560che rabbia, perchè non vedo le foto? Solo tanti punti interrogativi 😳
Però sembra buona!5 Maggio 2007 alle 16:54 #168561@gaviota argentea wrote:
che rabbia, perchè non vedo le foto? Solo tanti punti interrogativi 😳
Però sembra buona!Non è un problema del tuo pc Ofelia…. deve essere il server che ospita questo fotoalbum…. da qualche giorno fa i capricci… ho scritto a Betta, speriamo che legga il mio messaggio e magari le foto le manda a noi che le mettiamo sul fotoalbum così le posso rimettere anche nelle sue ultime ricette….
5 Maggio 2007 alle 19:14 #168562BETTAAAAAAAAAAA!!!!!!
Stai lavorando????
Ci manchi!!
ivana
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.