implacabile tormentone

Home Forum La Biblioteca La Pasqua implacabile tormentone

Questo argomento contiene 15 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da gaviota argentea gaviota argentea 17 anni fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Articoli
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

Finirà che mi bannate, ma ecco le mie tavole di Pasqua e Pasquetta.
    Ed ora vado a riporre un po’ di piatti ed a stendere le tovaglie [smilie=007.gif]

debby
    Membro

Appena posso metto anche le mie foto…..ma le tue sono bellissime….. [smilie=013.gif]

alexanna
    Membro

@gaviota argentea wrote:

Finirà che mi bannate, ma ecco le mie tavole di Pasqua e Pasquetta

l’importante è che tu ne sia consapevole 👿

non si può non si può non si può fare un crepa crepa così ad ogni festività, 😯
    il nostro fegato si è spappolato
    ora basta! 👿

stiamo già raccogliendo firme per una petizione agli admin, o fuori tu o fuori noi 😛
    per ora ci sono la mia di firma e quella di mj
    chi vuole aderire: firmi sotto per piacere :mrgreen:

Ferny
    Membro

Bellissime le tue tavole, molto fresche e primaverili!!!! 🙂 🙂 🙂

Io non son invidiosa e non firmo nulla [smilie=smilie_face_01.gif] [smilie=smilie_face_01.gif]

Ps Ale, prima che parta un papiello, lo so che stai scherzando… [smilie=smilie17.gif] [smilie=smilie17.gif]

Ofelia… non ti curar di lor ma guarda e passa… (vedi MJ e Alex) …. 😉 😉 😉 Per me vedere le tue tavole apparecchiate è puro piacere!!!!! [smilie=011.gif]

alexanna
    Membro

@ferny wrote:

Bellissime le tue tavole, molto fresche e primaverili!!!! 🙂 🙂 🙂

Io non son invidiosa e non firmo nulla [smilie=smilie_face_01.gif] [smilie=smilie_face_01.gif]

Ps Ale, prima che parta un papiello, lo so che stai scherzando… [smilie=smilie17.gif] [smilie=smilie17.gif]

scusandoti…. ti sei salvata !!!! 8)

alexanna
    Membro

@susanna wrote:

Ofelia… non ti curar di lor ma guarda e passa… (vedi MJ e Alex) …. 😉 😉 😉 Per me vedere le tue tavole apparecchiate è puro piacere!!!!! [smilie=011.gif]

BUGIARDA !!!!!!

sivi
    Membro

Eeeh, che belle, come al solito 😉
    Anch’io ho messo la mia apparecchiata nell’altro thread ma non mi sogno neanche di competere con te, che vergogna 😳

@alexanna wrote:

BUGIARDA !!!!!!

[smilie=beee.gif] [smilie=beee.gif] [smilie=beee.gif]

alexanna
    Membro

@sivi wrote:

Eeeh, che belle, come al solito 😉
    Anch’io ho messo la mia apparecchiata nell’altro thread ma non mi sogno neanche di competere con te, che vergogna 😳

nessuno ci riesce , è troppo brava ,
    ti prende 4 bicchieri spaiati, una tovaglia rosa salmone o verde bile (inguardabili entrambe ) , due centrini della nonna , tovaglioli avanzati chissà da quale tovagliadistruttasecolifa , un paio di porta tovaglioli in argento che fanno tanto chic (casuale eredità di chissà qualche lontana parente ) , un portauovo trasformato in portapanino, due centrotavola regalati dal fioraio pietoso visto che ad ogni ricorrenza si va a prendere tutti i fiori appassiti ( quelli che si vedono nei vasi messi come centrotavola )
    e vedi che ti combina?
    (purtroppo . anche se è tra i denti lo devo confessare)
    tutto l’insieme è raffinatamente elegante [smilie=msnmad.gif]
    ho il fegato a pezzi
    ecco perchè la vogliamo eliminare 😛 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

Il fatto è che ci attacca le manie, io ho tirato fuori dei bicchieri ancora nella scatola, regalo del matrimonio, senza contare quelli che già avevo in giro. E le tovaglie, vogliamo parlare anche di quelle? Ne avevo già in abbondanza, ora le faccio comprare anche a distanza, vero Paola? 😉

paula
    paula
    Partecipante

Gavi sempre brava [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]
    ma perchè non le mettiamo tutte insieme queste tavole?

Ne avevo già in abbondanza, ora le faccio comprare anche a distanza, vero Paola? 😉

io non capisco perchè io compero le tue e tu le mie ?????? 🙄 🙄 🙄 ma mica siamo normali 😉 😉 e poi dobbiamo stare ad aspettare che ci incontriamo per vederle 😆 😆 😆

Nana
    Membro

belle tutte e due. Accoppiamenti di colori fantastici. Vorrei avere anch’io lo spazio per riporre tante stovigle. [smilie=smilie_face_01.gif]

marie-jose
    Partecipante

Alexx mi sa che bastano le nostre firme per baniscerla ,o forse se ci regala uno dei suoi servizi puo darsi che facciamo uno sforzo .Ofelia ,per me il servizio rosa per piacere ,ad Alex bastano 2 tazzine!!

Ps .Per me anche la tovaglia grigia.

alexanna
    Membro

@marie-josè wrote:

Alexx mi sa che bastano le nostre firme per baniscerla ,o forse se ci regala uno dei suoi servizi puo darsi che facciamo uno sforzo .Ofelia ,per me il servizio rosa per piacere ,ad Alex bastano 2 tazzine!!

Ps .Per me anche la tovaglia grigia.

👿 EGOISTE……

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 17 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.