il sugo di oggi

Home Forum La Cucina dell’Universo Ricette Dietetiche il sugo di oggi

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  kikis 16 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli

kikis
    Membro

Mi era avanzata una fettina di lonza da 60 g, l’ ho tritata e messa nella passata di pomodoro ( sono fortunata, ho quella che abbiamo fatto a fine agosto mia suocera, le zie di mio marito ed io). Ho lasciato cuocere una decina di minuti ed ho aggiunto 20 g pisellini surgelati, sale e peperoncino. Ho proseguito la cottura finchè la salsa si è addensata, ho poi aggiunto del prezzemolo tritato e spento il fuoco. DA spento, ho aggiunto 10 g olio e.v.o. e vi ho condito 70 g pasta, unendo un c.no parmigiano grattugiato.. Era molto buono.

RDG
    Membro

E ci credo! Il solo sugo è un secondo piatto a tutti gli effetti….. 😆
    carne, piselli….. 😉

kikis
    Membro

.. però era , come dosi, perfettamente in dieta 😀 e, naturalmente, è stato piatto unico, seguito da insalata verde scondita ( tipo capretta) e mela 🙁

sarazar
    Partecipante

aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh che dieta fai…… ahahahha la mia dieta me li fa solo sognare questi condimenti così “ricchi”….
    mmmmm devo cambiare dietologa mi sa [smilie=015.gif]

kikis
    Membro

😆 😆 vieni dalla mia allora 😉 Ma è peggio della signorina Rottenmeier di Haidi:S

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.