Il quiltino per la nascitura

Home Forum UniversoBazar Alambiccus… Alambiccus Il quiltino per la nascitura

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Saudade 13 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #156786

    Saudade
    Membro

    Il nome non e’ ancora certo, ma il quiltino e’ finito, quasi uguale a quello di Emma, questo di misura piu’ piccola e fatto con gli avanzi di quell’altro e piccola variazione di colori. L’etichetta con la dedica la faro’ quando il nome sara’ certo.

    Cominciato ieri pomeriggio e finito oggi, foderato con pile. Lavoro molto semplice.

    #252730
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    Ormai non so più cosa inventarmi per non ripetermi: dalle tue mani escono solo capolavori!

    #252731
    RoxyB
    RoxyB
    Partecipante

    bello bello! bravissima! in effetti non avevo mai pensato al pile come fodera… 🙄 devo riprendere in mano il mio sampler prima o poi… 😳

    #252732
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Inutile ripertermi: sei bravissima e questo quilt è un amore.

    #252733

    Saudade
    Membro

    @roxyb wrote:

    bello bello! bravissima! in effetti non avevo mai pensato al pile come fodera…

    Neanche io se e’ per quello, ma girando in rete ho trovato un video che lo faceva usare e trovo che per i piccoli sia piu’ morbido e caldo, e’ vero che e’ sintetico come dicono le fanatiche quilters americane, ma i pigiamoni o i sacchi nanna in cui si infilano i neonati non lo sono da meno!

    #252734
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Aida, anch’io non ho più parole, rimango sempre incantata davanti ai tuoi capolavori.
    E’ stupenda davvero questa copertina!

    #252735
    Marica
    Marica
    Partecipante

    Mi unisco a tutte le altre e ripeto….. meravigliosooooooo!!!! fortunatissime le tue nipotine….bravissima.

    #252736


    Ohhhh ma che meraviglia…. ti stai superando Aida… [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]

    #252737

    Lilla
    Membro

    Fantastico anche questo lavoro, le tue nipotine sono molto fortunate ad averti come nonna.

    Bravissima e complimenti!

    #252738
    Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

    😯 😯 😯
    Fatto poi in un giorno!

    Io avevo ricamato dei quadrati di tela aida per Alessandro, 6 anni, quando si è trattato di cucirli con la stoffa a quadretti, tiravano da tutte le parti. Mai finito.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.