Il pranzo di oggi

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette Il pranzo di oggi

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  unika93 17 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli

unika93
    Membro

a dir la verita’ le ricette sono parecchio scontate….ma a volte non è tanto la ricetta quanto l’idea magari di fare qualla cosa che da tempo non facevi:-)….poi alla fine della carrellata pappatoria….poichè lello mi ha fatto una foto (io pensavo che scherzasse) in tutto il mio splendore di cicciosita’ smantalupatezza e calore…..dice che non avrei mai il coraggio di metterla sul forum……ma se sono cosi’ che ci posso fare…..cicci ma non rompere 🙂 🙂 io la metto 🙂 🙂 🙂

ho deciso di preparare una finta mussaka……finta perchè le patate e la besciamella non le posso mangiare e allora ho fatto qualche modifica…comunque buona lo stesso…ho preparato un sughetto con il concentrato di pomodoro cipolla olio e il macinato….l’ho fatto stretto chiaramente…e nella teglia ho fatto uno strato di melanzane..la carne macinata e qualche dadino di provola affumicata

ho continuato a strati e ho finito con le melanzane….ho fatto 3 strati di melanzane e 2 di carne……sopra ho coperto con panna da cucina e parmigiano

ho infornato a forno ventilato a 140 e ho aspettato che si gratinasse

poi ho preparato un po’ di carne alla genovese…anzi a dire il vero con la cipolla (a me piace cosi)

Con il sughetto che è rimasto con la carne ho condito due tagliatelle (comprate) a cicci

ma io ho mangiato solo questo pochino

ED ORA……..

ATTENZIONE….

SIETE PRONTE?????????

ECCOMI……COME DICE CICCI……
    IN TUTTO IL MIO “SPLENDORE”
    [smilie=011.gif]

paula
    paula
    Partecipante

Unika ha ragione il tuo cicci 😆
    ma potevi guardare dalla nostra parte 😆 😆 😆

Te l’ho detto in chat…. e te lo ripeto anche qui… sei una bellissima donna!!! E prepari ottimi manicaretti!!! Per forza Cicci di adora!!! [smilie=011.gif]

Maddalena
    Membro

annamaria stai benissimo! quanto alla ciccia…ehm, non sei sola 🙁

@maddalena wrote:

annamaria stai benissimo! quanto alla ciccia…ehm, non sei sola 🙁

sei una bella donna,ma smettila!!!

basta guardarsi in giro e vedre che c@@@@ girano!!!

siamo genuine,nostrali,UNICHEEEE!!!

marie-jose
    Partecipante

Sei dolcissima unika ,non avevo dubbi!!

alexanna
    Membro

ma che carina che sei … ecco perchè cicci sta con te 😀

ps cicci il ruttino lo ha fatto poi?

alice
    Membro

ma quanto sei bella, hai un viso che ispira dolcezza e simpatia. Sinceramente [smilie=cheekkiss.gif]

nonna Ivana
    Membro

uèèèèèèèèèèèèèèèèè,

ma che quadro intenso…culinario e non!!!! 😆 😆

Bellissima foto di una Unika meravigliosa!!!!

Grazie

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.