Il post delle tavole (aggiornato a Capodanno)

Home Forum La Biblioteca Il Natale Il post delle tavole (aggiornato a Capodanno)

Questo argomento contiene 26 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da gaviota argentea gaviota argentea 13 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 13 articoli - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #246358
    Marica
    Marica
    Partecipante

    Lella bravissima!!!! il tuo centro tavola ti é riuscito molto ma molto bene, poprio come piace a me
    anche la tua tavola e addobbata con molto buon gusto…. Complimentissimi!!!! [smilie=011.gif]

    #246359
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    senza nulla togliere ad alcuno, secondo me la tavola di mammagatta merita il titolo di tavola di Natale 2010. [smilie=007.gif] Bellissima anche la foto.

    #246360
    Marica
    Marica
    Partecipante

    @gaviota argentea wrote:

    senza nulla togliere ad alcuno, secondo me la tavola di mammagatta merita il titolo di tavola di Natale 2010. [smilie=007.gif] Bellissima anche la foto.

    Sono dello stesso parere di Ofelia. [smilie=007.gif] PREMIO TAVOLA DI NATALE 2010….. PER MAMMAGATTA!

    #246361
    paula
    paula
    Partecipante

    bellissime tavole e sono daccordissimo sulla premiazione 😆 😆 😆
    per quello che mi riguarda ………stendiamo un velo piestoso 😕

    #246362
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    mammamia, vedo adesso!
    troppo buone ragazze, grazie!!!!!!!!!!!!!

    #246363
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Eccomi con l’aggiornamento di Capodanno, anche se son molto delusa da come mi son venute le foto, ma Ettore mi dava fretta…ha anche prelevato le lenticchie dalla legumiera prima che completassi le foto :mrgreen: :mrgreen:

    per il menu non ho avuto scelta Ettore è tradizionalista all’ennesima potenza. 🙄 e dunque brodo con tortellini, cotechino, purè, lenticchie, uva, pandoro. Il tutto con uno splendido prosecco.

    #246364

    sivi
    Membro

    [quote=”gaviota argentea”Ettore mi dava fretta…ha anche prelevato le lenticchie dalla legumiera prima che completassi le foto :mrgreen: :mrgreen:

    😆 😆 😆

    per il menu non ho avuto scelta Ettore è tradizionalista all’ennesima potenza. 🙄 e dunque brodo con tortellini, cotechino, purè, lenticchie, uva, pandoro. Il tutto con uno splendido prosecco.[/quote]

    Ettore ha la mia piena comprensione ed il mio appoggio 😉

    Grazie Ofelia per le foto che metti sempre, mi piace proprio tanto vedere le tavole!

    #246365
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    la tavola di San Silvestro

    e quella di Capodanno


    #246366
    paula
    paula
    Partecipante

    Gavi e Lella BRAVISSIME 😆 😆 😆 😆
    che belle le tavole e ci sono due porcellane che mi piacciono tantissimo,il cestino del pane di Lella e la zuppierina di Gavi ,bellissime
    grazie [smilie=011.gif]

    #246367

    pasticcino
    Partecipante

    Che belle tavole!
    Mi date sempre tantissimi spunti.
    Complimenti per il gusto e l’eleganza a Lella e a Ofelia [smilie=011.gif]

    #246368
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Lella, un altro centrotavola stupendo! Incantevole davvero.

    #246369
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    grazie Ofelia!

    #246370
    RoxyB
    RoxyB
    Partecipante

    Concordo! Mammagatta ha la tavola più bella del Natale 2010!!!

Stai vedendo 13 articoli - dal 16 a 28 (di 28 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.