Il pannello finito

Home Forum UniversoBazar Alambiccus… Alambiccus Il pannello finito

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Saudade 13 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #156638

    Saudade
    Membro

    Ecco il risultato di uno dei miei corsi di patchwork, fatto qui a Ginevra (pessima insegnante, ne sapeva meno di me). Adesso cosa ne faccio? Misura 90 X 90, oltretutto ste arlecchinate che fanno fare ai corsi neanche mi piacciono. Secondo mia figlia lo posso usare come tappetino per il bagno o cuccia per i cani, io invece ora gli metto dei passanti e me lo appendo in camera da lavoro ad imperaturo ricordo:

    #251073
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    Un’idea ce l’avrei: aggiungi al lato inferiore della tela impermeabile e avrai una copertina da pic-nic per una delle piccole in arrivo.

    Ne abbiamo appena regalata una al componente più piccolo del nostro gruppo di amici (7 mesi appena compiuti, pronto per gattonare) e ti garantisco che ha apprezato moltissimo.

    #251074

    Saudade
    Membro

    @gabriela wrote:

    Un’idea ce l’avrei: aggiungi al lato inferiore della tela impermeabile e avrai una copertina da pic-nic per una delle piccole in arrivo.

    Ne abbiamo appena regalata una al componente più piccolo del nostro gruppo di amici (7 mesi appena compiuti, pronto per gattonare) e ti garantisco che ha apprezato moltissimo.

    L’idea e’ buona, sara’ per il piccolo in arrivo, e’ confermato che mia nuora avra’ un maschio, visto che e’ sui toni dell’azzurro!

    #251075
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Bello, Aida e bellissima l’idea di Gabriela.
    Arriva il principino, allora, dopo tante principesse [smilie=011.gif]

    #251076


    Ma perchè non piace??? A me sembra bellissimo!!! 😯 😯 😯

    E l’idea della Gabry è assolutamente ottima… un peccato non utilizzarlo!!! [smilie=011.gif]

    #251077
    paula
    paula
    Partecipante

    anche ha me piace molto 😯 😯 😯

    #251078

    sarazar
    Partecipante

    😯 😯 😯 waooooo 😯 😯 😯 😯

    #251079
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Inutile dirtelo, lo sai che sei bravissima, questo lavoro è delizioso.

    #251080

    Lilla
    Membro

    Aida, anche questo tuo lavoro è una meraviglia. Brava! [smilie=013.gif]

    #251081

    Nutellandia
    Membro

    Io che sono totalmente incapace mi chiedo come sia possibile farlo 😯 sei bravissima Aida!
    Ottima l’idea di Gabriela, sarà veramente utile.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.