Home › Forum › UniversoCucina – Come Iniziare › Mi presento… › il mio primo giorno (ma non di scuola)
Questo argomento contiene 73 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da ste67 16 anni, 7 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
18 Settembre 2008 alle 17:49 #214077
leggo solo ora, un benvenuto anche da me. Sono di napoli, mi auguro che continui sempre così, con il sorriso sulle labbra. [smilie=007.gif]
18 Settembre 2008 alle 19:42 #214078@roxyb wrote:
[smilie=spiteful.gif] [smilie=smoke.gif] [smilie=spiteful.gif]
Benvenuto Ste!
Mettiamola così:
MJ è il n° 10 (parlando in termini calcistici) e io sono senz’altro il numero 11 !!!Liberarci di te? 😯 😯 e perchè mai? siamo sempre in cerca di carne fresca da triturare!!!
sarà dura per te fare a meno di noi… [smilie=smilie46.gif] [smilie=smilie46.gif][smilie=smilie44.gif] ti aspettiamo in cucina e salotto…..
[smilie=012.gif] malalingua: la camera da letto qui sul sito non c’è! siamo cuoche e buongustaie, in babydoll i ravioli non ci vengono bene!A presto…….
Roxy
fidati lei è …lei è …..
18 Settembre 2008 alle 20:40 #214079alex è troppo carino il disegnino, ne metti uno anche per me? [smilie=007.gif] [smilie=007.gif]
19 Settembre 2008 alle 6:11 #214080@Nanà wrote:
leggo solo ora, un benvenuto anche da me. Sono di napoli, mi auguro che continui sempre così, con il sorriso sulle labbra. [smilie=007.gif]
non tutti i giorni sono uguali,ma mai perdere il sorriso…concordo…grazie
21 Settembre 2008 alle 20:39 #214081ciao stefano,benvenuto [smilie=007.gif]
COME VEDETE IO SONO APPENA RIENTRATA DALLE FERIE 🙁 🙁 🙁
maaaaa…..roxy dove sta?????????
ha preso paura di stefano o si sta affilando le unghie????? 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄22 Settembre 2008 alle 8:03 #214082@antonietta wrote:
ciao stefano,benvenuto [smilie=007.gif]
ha preso paura di stefano o si sta affilando le unghie????? 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄no no,tranquilla,mi ha gia bastonato pure lei…grazie per il benvenuto…
22 Settembre 2008 alle 12:02 #214083@ste67 wrote:
@antonietta wrote:
ha preso paura di stefano o si sta affilando le unghie????? 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄no no,tranquilla,mi ha gia bastonato pure lei…grazie per il benvenuto…
ops…..ero proprio a pezzi ieri sera e non ho visto che roxy si era già fatta conoscere [smilie=smilie17.gif] [smilie=smilie17.gif] [smilie=smilie17.gif]
22 Settembre 2008 alle 12:06 #214084@antonietta wrote:
@ste67 wrote:
@antonietta wrote:
sai antinietta,certe volte mi chiedo se mi stanno mettendo alla prova o se vogliono davvero lapidarmi…tu che dici??? 🙄
ops…..ero proprio a pezzi ieri sera e non ho visto che roxy si era già fatta conoscere [smilie=smilie17.gif] [smilie=smilie17.gif] [smilie=smilie17.gif]
22 Settembre 2008 alle 12:28 #214085“ste67 wrote:no no,tranquilla,mi ha gia bastonato pure lei…grazie per il benvenuto…sai antinietta,certe volte mi chiedo se mi stanno mettendo alla prova o se vogliono davvero lapidarmi…tu che dici??? 🙄
ops…..ero proprio a pezzi ieri sera e non ho visto che roxy si era già fatta conoscere [smilie=smilie17.gif] [smilie=smilie17.gif] [smilie=smilie17.gif][/quote][/quote]
hahahahaah…stefano….te la stai già facendo addosso vero???????
22 Settembre 2008 alle 12:34 #214086hahahahaah…stefano….te la stai già facendo addosso vero???????
:mrgreen:[/quote]
altroche’!!!…sono giorni che mi tartassano con il ritorno imminente di marie(che se non erro e’ mercoledi’)…credo proprio che martedi’ sera mi verra’ con largo anticipo l’influenza australiana…etccciu’…ecco vedi…
22 Settembre 2008 alle 13:06 #214087@ste67 wrote:
hahahahaah…stefano….te la stai già facendo addosso vero???????
altroche’!!!…sono giorni che mi tartassano con il ritorno imminente di marie(che se non erro e’ mercoledi’)…credo proprio che martedi’ sera mi verra’ con largo anticipo l’influenza australiana…etccciu’…ecco vedi…[/quote]
pensa stefano che io ho conosciuto mj al raduno del 14 giugno, la prima cosa che ho fatto quando l’ho riconosciuta in mezzo al gruppo è stata di farle un bel primo piano e quando le ho detto che ne avrei fatto un bel poster da appendere sulla porta d’entrata del mio negozio da usare come antifurto…
lo sai cosa mi ha detto con uno spiccato accento francese????? SCTRONZA!!!…hahahahahama tu non preoccuparti….è dolcissima ma fa la parte della peste nera.VERO RAGAZZE????? 🙄 [smilie=smoke.gif]
MJ !!!!!!!! COME PENSI DI RIPAGARMI PER QUESTO SDOLCINAMENTO????? [smilie=smoke.gif]
23 Settembre 2008 alle 17:57 #214017Andate in pace ! Amen….
23 Settembre 2008 alle 18:15 #214016ti sono fischiate le orecchie in Belgio?
23 Settembre 2008 alle 21:06 #214015@marie-jose wrote:
Andate in pace ! Amen….
Secondo me le hanno fatto il miracolo…. in un altro topic ci ha anche detto… andate a farvi benedire…. 😯 😯 😯 😯 😯
29 Settembre 2008 alle 12:14 #214088Oddio ma quanto arrivo tardi qua, avete già scritto mille pagine [smilie=smilie_face_03.gif]
Benvenuto Stefano!!!!! Che meraviglia, un uomo che cucina!
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.