Il lenzuolino classicissimo

Home Forum UniversoBazar Alambiccus… Alambiccus Il lenzuolino classicissimo

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Saudade 13 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #156671

    Saudade
    Membro

    Un lenzuolino cosi’ avrebbe potuto ricamarlo mia nonna, proprio classico e con punti classici, avrebbe dovuto essere bianco su bianco, ma ho voluto dargli una nota di colore. Col ricamo classico non sono un ranche’ e sono autodidatta, ma il risultato mi sembra grazioso, ora Emma puo’ proprio nascere!

    #251404
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Aida, è proprio bello bello, sicuramente Emma sarà felice nel suo nido così grazioso.

    #251405


    Meraviglioso… ma sei proprio in gamba Aida!!! Sai fare tutto… io con il cucito sono una cialtron girl… diciamo che a malapena riesco a fare un orlo a punto bacarozzo (come lo chiama mia madre…) 😆 😆 😆 😆 😆

    #251406
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Ma sei bravissima!!! Il lenzuolino è elegantissimo, Emma sarà contenta di essere ricevuta in pompa magna.

    #251407

    tommy54
    Partecipante

    dici classicissimo come se fosse una cosa scontata…
    è bellissimo come tutti i tuoi lavori saudade [smilie=011.gif]

    #251408

    Lilla
    Membro

    Bellissimo!!! Questi ricami sono tornati di gran moda e la piccola Emma sarà felicissima di dormire in culla con questi lenzuolini.

    Aida, sei bravvissima ed anche questo tuo lavoro è una meraviglia. [smilie=011.gif]

    #251409
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    Meno male che nel ricamo classico non sei granché… é perfetto!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.