Il Giardino dell’Universo

Home Forum UniversoBazar Il Giardino dell’Universo Il Giardino dell’Universo

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_susanna 16 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli

Ciao a tutti!!!!!!!! Ecco creato il nuovo spazio in cui parleremo delle nostre piante…. suvvia… vogliamo iniziare???? 😉 😉 😉 😉 😉

Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

Grazie Susanna [smilie=011.gif]

sivi
    Membro

Grazie Susy, apro subito un post 😉

Nana
    Membro

brava susanna sempre con nuove idee. Farò qualche foto alle mie piante. Io non ho giardini, solo balconi e un piccolo terrapieno, che chiamo così, ma è uno spazio antistante l’ingresso di servizio della casa. Piante ovunque.

gabriela
    gabriela
    Partecipante

In un precedente appartamento, evidentemente ben orientato, avevo piante ovunque poi un trasloco me le ha decimate; l’arrivo in casa di un batufoletto peloso ha terminato la strage. Ora non ho più gatti, ho nuovamente cambiato casa e sto cercando di ricostruire l’orticello sul balcone e il giardino in soggiorno.
    Grazie Susanna, questa sezione capita a fagiolo (per restare in tema vegetale!)

paula
    paula
    Partecipante

Grazie Admin [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] ne pomeriggio guardo con calma [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.