Il calzone del venerdì santo a Molfetta

Home Forum La Biblioteca La Pasqua Il calzone del venerdì santo a Molfetta

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da gaviota argentea gaviota argentea 16 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #152738
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    metto qui il link della ricetta per Paula che mi ha chiesto di “portare su” la ricetta.
    poi credo che sia anche sul sito
    http://www.universocucina.com/forum/post15150.html?hilit=calzone%20di%20magro#p15150

    #202652

    nonna Ivana
    Membro

    Grazie, grazie…sto studiando per fare cose tipiche pasquali, che qui io non conosco, e questa è una cosa stupenda….metto subito in programma… 😀

    oggi faccio la pizza ai formaggi anconetana, sperando che mi riesca!!!! [smilie=007.gif]

    grazie Ofelia!!!! [smilie=011.gif]

    #202653
    paula
    paula
    Partecipante

    grazie Gavi [smilie=011.gif] ora lo salvo e se venerdì posso lo preparo 😆 😆 😆

    #202654
    paula
    paula
    Partecipante

    fatto questa sera 😆 ottimo 😆 😆 😆 da rifare senza aspettare il prossimo anno 😆 😆 😆
    grazie Gavi [smilie=011.gif]

    #202655
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    fatto pure io…e spazzolato.
    Per il principino sul pisello, cioè mio figlio che per il pesce è molto schizzinoso ho preparato invece la focaccia pugliese che al mio paese si chiama “cùucl” dal greco antico chiùclos cioè cerchio.

    #202656

    marie-jose
    Partecipante

    Ofelia ,sono bellissime !!

    #202657
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    @marie-josè wrote:

    Ofelia ,sono bellissime !!

    🙁 🙁 🙁
    ma come, non fanno schifffffffffo? 🙁 🙁 🙁 ce l’avevo messa tutta!

    #202658

    😆 😆 😆 😆 😆 Hai ragione Ofelia!!! Quando Marie fa un apprezzamento vero e proprio c’è da preoccuparsi!!! In ogni caso ti posso dire che hai fatto delle focacce spettacolari…. insomma uno schiiiffffooooo!!!! 😆 😆 😆 😆 😆

    #202659

    marie-jose
    Partecipante

    @susanna wrote:

    😆 😆 😆 😆 😆 Hai ragione Ofelia!!! Quando Marie fa un apprezzamento vero e proprio c’è da preoccuparsi!!! In ogni caso ti posso dire che hai fatto delle focacce spettacolari…. insomma uno schiiiffffooooo!!!! 😆 😆 😆 😆 😆

    Devo dire con sincerita che sono rimasta in estasia davanti allo schermo ,e mi sono pure scordato …chi sono!!!

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.