Ho comprato

Home Forum UniversoBazar Alambiccus… Alambiccus Ho comprato

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Donatella 16 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #153365

    Donatella
    Membro

    L’alambicco per preparare le svizzere …… si insomma gli hamburger … le polpette schiacciate … come le chiamate voi?
    Così mi sono divertita a preparare e congelare un po’ di sfizzere passando al tritacarne la ciccia bella magra scelta da me (x l’illusione della dieta) e aggiungendo in alcune un po’ di olive tritate … o prezzemolo vorrei prepararne…. altre? ma ho finito la fantasy 😳

    #210478

    elvira
    Partecipante

    Cipolle, funghi secchi rinvenuti e tritati, pomodori secchi e capperi o basilico, spinaci e formaggio, carciofi e ricotta…

    #210479
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    * Misto di prezzemolo, basilico, maggiorana, rosmarino, salvia e finocchietto selvatico
    * Feta sbriciolata e aglio (o cipolla) schiacciato
    * Misto di spezie tipo Creola della Ducros
    * Senape in polvere
    * avvolte, al momento di mettere in padella antiaderente senza altri grassi, in una fettina sottile di prosciutto crudo magro

    …e, come al solito, se mi verrà in mente altro, aggiungerò qui sotto 😉

    #210480

    Nana
    Membro

    il mio macellaio le preparava con formaggio duro che con la cottura si scioglieva. Anch’io ho questo apparecchio che usavo quando avevo i ragazzi in casa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.