help me

Questo argomento contiene 14 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  stefano43 16 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #153232

    stefano43
    Membro

    aiutatemi qualcuno sa dirmi qualcosa sull’agopuntura alle carni di manzo!!!!!!!

    #208965

    antonietta
    Membro

    ciao stefano, non sono riuscita a capire se il manzo è vivo o se parli della carne macellata…scusami

    #208966

    @stefano43 wrote:

    aiutatemi qualcuno sa dirmi qualcosa sull’agopuntura alle carni di manzo!!!!!!!

    😯 😯 😯 😯 😯

    #208967

    stefano43
    Membro

    carne macellata

    #208968
    paula
    paula
    Partecipante

    😯 😯 😯 😯

    #208969

    @paula wrote:

    😯 😯 😯 😯

    Meno male Paola… mi sento meno sola… ma si può sapere di cosa si tratta??? 🙄 🙄 🙄

    #208970
    paula
    paula
    Partecipante

    @susanna wrote:

    @paula wrote:

    😯 😯 😯 😯

    Meno male Paola… mi sento meno sola… ma si può sapere di cosa si tratta??? 🙄 🙄 🙄

    ho paura di sapere la risposta …………..

    #208971

    Ovvero??? Io ho cercato su internet ma non ho trovato nulla al riguardo…. 😕 😕 😕

    #208972
    paula
    paula
    Partecipante

    anche io sono andata a cercare e non ho trovato nulla,la mia paura che ci facciano mangiare altre schifezze 😈

    #208973

    pasticcino
    Partecipante

    non è che per caso Stefano volesse sapere qualcosa riguardo l’agopuntura e le carni di manzo????
    Forse, eh, forse… 😀

    Altra ipotesi: in alcuni casi dando farmaci omeopatici alle mucche perchè non praticare loro l’agopuntura? chissà…magari le aiuta… 😀

    #208974

    antonietta
    Membro

    beh..se può consolarci almeno l’agopuntura è una terapia naturale e non viene iniettato nessun farmaco…

    #208975

    pasticcino
    Partecipante

    @antonietta wrote:

    beh..se può consolarci almeno l’agopuntura è una terapia naturale e non viene iniettato nessun farmaco…

    esatto! e per molte situazioni è davvero ottima 😀 …vai tu a chiedere però un parere all mucche 😉 😀

    #208976
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    Questa domanda mi ha fatto ricordare mia nonna che armata di “attrezzo infernale” lardellava i pezzi di brasato o inseriva fettine d’aglio negli arrosti 😆 😆 😆 😆 😆

    #208977

    sarazar
    Partecipante

    @stefano43 wrote:

    carne macellata

    Si ma Stefano parla di carni macellate…… che giovamento possono avere le carni macellate dall’agopuntura?!? 😯 😯
    omammadellasaletta…… che altra diavoleria sarà mai questa?!?

    Stefano scusa…. ma un alimento normale tu no eh?!? [smilie=015.gif]

    #208978

    sivi
    Membro

    Io so che a volte si bucherella la carne per renderla più morbida ma non so se serva un attrezzo apposta… Mi sembra che ne parlassero in tv in uno speciale sulla fiorentina

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 16 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.