HELP DOLCE PER COMPLEANNO

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette HELP DOLCE PER COMPLEANNO

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  titti 16 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

titti
    Membro

Domani e’ il mio compleanno ma ho il moroso che proprio sabato a preso l’influenza che va adesso vomito e diarrea…….insomma domani prenderei mezza giornata.ora non ha piu’ vomito.
    come poter festeggiare culinariamente…..non puo prorprio mangiare niente?
    Anche fare una piccola merendina!!!!!!!!!

kikis
    Membro

Titti bella, auguri anticipati!
    per la festina.. beh.. qualcosa di leggero, magari una torta allo yogurt con le mele..
    per altre pappe oltre al dolcino, direi un secondo piatto leggero tipo pesce al forno, o magari del pollo al limone, e patate lessate o al forno.

Dida
    Dida
    Partecipante

Ci sono passata anch’io e ti dico cosa mangiavo io.
    Puoi fare un’orata o una trota al cartoccio su un letto di patate a fette, condita da un filino di olio, passata al forno. La potrai guarnire con qualche fettina di pomodoro, prezzemolo e rosmarino. Oppure puoi fare un bel pesce al sale accompagnato da patate bollite prezzemolate. O ancora un bel petto di pollo grigliato o al burro sempre con patate.
    Come dolce una torta secca, come una crostata alla marmellata, o una macedonia di mele, pere e banane, condita con poco vino bianco in cui avrei sciolto una cucchiaiata di marmellata.

Ma soprattutto TANTISSIMI AUGURI A TE!!!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.