"Gnochi de susini"

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette "Gnochi de susini"

Questo argomento contiene 20 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Lilla 17 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Articoli

nonna Ivana
    Membro

semplifichi sempre!!!!!!

però …mica ho una biblioteca DI NASI….MA DI ODORI!!!!!!

paula
    paula
    Partecipante

non conoscevo questa ricetta grazie Lilla 😆 😆 😆 😆

ho un cognato di origine veneta e so che in famiglia mangiavano i gnocchi con il sugo di ciliege ma non ho mai assaggiato questo piatto,sapete se esiste anche questa ricetta ?

Sì Paola…. io li ho mangiato sempre in Alto Adige con albicocche, susine e ciliegie…. ma comunque nella versione dessert….

paula
    paula
    Partecipante

Susa sai che non so se è come primo oppure come dolce
    quando vedo mia cognata (quando ??????? ) provo a chiedere 😆

nonna Ivana
    Membro

Va be’ Lilla, 😉

so che anche a Trieste ancora si può gustare
    La Frittata dell’Imperatore…Kaiserschmarrn,

Dalla semplice Frittata del Taglialegna, un cuoco maldestro che non si fidava a fare una semplice frittata all’imperatore d’Austria a caccia in campagna, per paura che si rompesse nel cuocere, imbastì una frittata sminuzzata, raffinata con altri ingredienti aggiunti, zucchero, latte e uvetta servita con una salsa di mele, che l’Imperatore gradì molto…e da allora prese proprio questo nome: La Frittata dell’Imperatore.

La Kaiserschmarrn… la faccio a giorni e la posto…. è una cosa divina!!! E anche le Strauben!!!!!!!!!!! [smilie=yummie.gif] [smilie=yummie.gif] [smilie=yummie.gif]

nonna Ivana
    Membro

wowwwwwwwwwwwwwwww

o.k.

mi risparmi…grazie!!!!!! 😆

Stai vedendo 7 articoli - dal 16 a 22 (di 22 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.