Gnocco di nonna Ivana

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette Gnocco di nonna Ivana

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  sivi 16 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli

sivi
    Membro

@nonna Ivana wrote:

visto che siamo in tema…

io ho fatto nel giorno dei bartolacci anche questa crescente o gnocco al forno o quasi vs focaccia!
    Era buona anche quella…ma la vostra la faccio il prossimo pomeriggio di forno!!!!

ciao 😆

Quando ho visto queste foto il mio stomaco ha ruggito 😀
    C’è la ricetta in giro?

Dida
    Dida
    Partecipante

nonna Ivana
    Membro

Mi dispiace sivi,

non ho mai postato la ricetta, ho fatto ricerche nel mio archivio e l’ho trovata nei meandri dei miei documenti.
    E’ una crescente soffice, con l’aggiunta anche di farina integrale, e una parte di pancetta macinata nell’impasto. Se interessa a metto a parte!

Ringrazio Dida, ma la ricetta linkata è un altro tipo di gnocco…ma ne ho tante varianti me mi perdo anch’io! [smilie=007.gif]

Grazie!

sivi
    Membro

@nonna Ivana wrote:

Mi dispiace sivi,

non ho mai postato la ricetta, ho fatto ricerche nel mio archivio e l’ho trovata nei meandri dei miei documenti.
    E’ una crescente soffice, con l’aggiunta anche di farina integrale, e una parte di pancetta macinata nell’impasto. Se interessa a metto a parte!

Ringrazio Dida, ma la ricetta linkata è un altro tipo di gnocco…ma ne ho tante varianti me mi perdo anch’io! [smilie=007.gif]

Grazie!

Certo che mi interessa, ha l’aria di essere buonissima! 😉
    Io poi vado matta per il pane in tutte le sue forme!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.