Gnocchi al gorgonzola e fiori di zucca

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette Gnocchi al gorgonzola e fiori di zucca

Questo argomento contiene 37 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  lapsus 17 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Autore
    Articoli
    paula
    paula
    Partecipante

😳 😳 😳
    ho salvato senza ringraziare gli autori 😳 😳 😳
    la voglio provare appena possibile e so anche con quali ospiti 😆 😆
    grazie 😆

alexanna
    Membro

devo dire la verità lapsus se questa ricetta fosse tra quelle della gara del bianco , sarebbe quella che voterei io

Ferny
    Membro

@alexanna wrote:

devo dire la verità lapsus se questa ricetta fosse tra quelle della gara del bianco , sarebbe quella che voterei io

Ale 😯 😯 ma è giallina, non bianca!!!!! 😀 😀

Ma ci son pure le votazioni??????

unika93
    Membro

insomma….non ho capito bene quelle foto….è il piatto cucinato da susanna…da lapsus…o sono foto prese da internet…. 🙂 🙂

Ferny
    Membro

@unika93 wrote:

insomma….non ho capito bene quelle foto….è il piatto cucinato da susanna…da lapsus…o sono foto prese da internet…. 🙂 🙂

😀 😀 😀 Unika….ma mica è difficile sai. Lapsus scrive una ricetta Susanna la fa a casa sua la fotografa e la pubblica.

L’ho fatto anch’io qualche volta, non te ne sei mica accorta???? 🙂 🙂

alexanna
    Membro

@ferny wrote:

@alexanna wrote:

Ale 😯 😯 ma è giallina, non bianca!!!!! 😀 😀

Ma ci son pure le votazioni??????

l’idea iniziale era quella poi sono state abolite
    comunque non si era dette votazioni con valutazioni sulla più bella o sulla più buona o quela tecnicamente perfetta

ma votazioni scherzose , fatte giocando come giochiamo sempre noi

altrimenti basta che arrivi una betta o una pincopallino/a qualsiasi che abbia una notevole tecnica o una notevole istruzione in materia e si è automaticamente tutte fuori , vincerebbe sempre e solo lei non ci sarebbe gara

per il piatto
    si al salsa è giallina ma gli gnocchi sono bianchi 😉 😆 😆 😆 😆

unika93
    Membro

si…in effetti si era capito….non capisco i complimenti allora che si fanno a lapsus….è questo che mi ha spiazzato 🙂 🙂 🙂 :)forse i complimenti per l’idea 🙂 🙂 🙂

alexanna
    Membro

@unika93 wrote:

il piatto è di lapsus la realizzazione e la foto di susanna

unika93
    Membro

carina pero’ questa idea….scrivere una ricetta con i soli ingredienti…poi ognuno la realizza a modo proprio….. 🙂 🙂 🙂 che carina….mi piace l’idea…. 🙂 🙂 🙂 🙂

Stai vedendo 9 articoli - dal 31 a 39 (di 39 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.