Gli indispensabili!

Home Forum UniversoBazar Alambiccus… Alambiccus Gli indispensabili!

Questo argomento contiene 19 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Saudade 16 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #197359

    marie-jose
    Partecipante

    Ho preso una foto sul web .Le galette che faccio sono quelle sotto vicino alla tazza di caffè .Le altre sono gauffres e galette di Liege .Buonissime entrembe ,ma le gauffres vanno mangiate appena fatte senon sono molle ,le galettes di Liege ci vuole un attrezzo diverso !! Ecco Gabri ti basta!!!!

    #197360

    Saudade
    Membro

    Mamma mia quante ricette ci sono!
    Le tue MJ si mangiano cosi’? Sono gia’ molto dolci. Ne ho viste completamente senza zucchero, da coprire di marmellata o succo d’acero. Ne ho viste con uova e senza, con lievito o no, e a parte qualche ricetta, tutte sono molto ricche di burro.
    Non so se mi conviene pero’ fare ancora tanti esperimenti, ne ingollo una dietro l’altra……………………..pero’ le vostre ricette le devo provare tutte! [smilie=007.gif]

    #197361

    mammamamma
    Membro

    Mi avete convinto!
    Devo togliere la mia piastra dall’armadio, inutilizzata da anni…
    Grazie per le ricette ed un bacio speciale per la Mj perennemente incavolata [smilie=011.gif]

    #197362
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    @marie-josè wrote:

    @gabriela wrote:

    MJ cosa aspetti a mettere la ricetta che usi tu??? 😉

    Quando vuoi rompere ,lo fai benissimo !!!

    Se qualcuno non mi avesse regalato l’aggeggio infernale non sarei qui a rompere!!! [smilie=012.gif]

    Grazie!!!

    #197363

    pasticcino
    Partecipante

    grazie Mj per la tua ricetta! proverò a farla senza glutine e grazie per il consiglio di tenerle in una scatola di latta, io quelle in più le congelavo

    #197364

    marie-jose
    Partecipante

    @mammamamma wrote:

    Mi avete convinto!
    Devo togliere la mia piastra dall’armadio, inutilizzata da anni…
    Grazie per le ricette ed un bacio speciale per la Mj perennemente incavolata [smilie=011.gif]

    Non sono mai incavolata ,sono loro che mi fanno sempre arabbiare .Un bacione anche a te!!

Stai vedendo 6 articoli - dal 16 a 21 (di 21 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.