Gli gnocchi verdi

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette Gli gnocchi verdi

Questo argomento contiene 15 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Ady 18 anni fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Articoli

Ho mangiato gnocchi di patate (le chicche… quelli piccini) conditi con un sughetto di vongole… buonissimi!!!

carlino
    Membro

@ady wrote:

@carlino wrote:

Proprio in questi giorni, tra me e me , pensavo agli gnocchi casalinghi. Però mi attardavo a pensare la loro morte, una morte inedita mi chidevo. Avete qualche altra idea per il sugo o il condimente per gli gnocchi che non sia il solito rosso?

Con gli gnocchi verdi vedrei bene burro e salvia, un classico, per gli gnocchi normali gorgonzola e noci altro classicissimo.
    Gli gnocchi verdi una volta li ho condita con una salsa al salmone affummicato e devo dire che la sapidità del salmone ha sposato bene la dolcezza degli spinaci.
    Gli gnocchi normalisi prestano ad un infinita varietà di salse e sughi c’è addiruttura chi li condisce con un sugo di pesce e frutti di mare.
    Ciao

Grazie , vedo che hai subito compreso la mia richiesta.,Non ricette ma spunti di meditazione e operosità subito dopo.

Stai vedendo 2 articoli - dal 16 a 17 (di 17 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.