Gli asparagi……..

Home Forum La Cucina dell’Universo Ricette Senza Veli Gli asparagi……..

Questo argomento contiene 20 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da RoxyB RoxyB 14 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Articoli

ISABELLA
    Membro

allora birba anche io mai usato la parte finale, fra poco da noi però saranno in vendita i famosi asparagi cantellesi (conoscete?) che sono davvero di una qualità eccelsa e non si scarta quasi nulla.Tenerissimi.

Rose
    Membro

@isabella wrote:

allora birba anche io mai usato la parte finale, fra poco da noi però saranno in vendita i famosi asparagi cantellesi (conoscete?) che sono davvero di una qualità eccelsa e non si scarta quasi nulla.Tenerissimi.

Hai voglia se li conosco. 😉 😉
    ma si trovano con il lanternino e te li fanno pagare l’ira di dio.

pasticcino
    Partecipante

ecco ho imparato un’altra cosa, esiste un’altra varietà di asparagi. Qui in Veneto ce ne sono 6 diverse, ma io continuo a preferire quelle verdi alle bianche, gusto personale eh! 😀 ottimi quelli di S.Erasmo, ma a quell’isola tutto ciò che arriva è ottimo.
    Grazie Roxy per la dritta che nella mia chaltron way applicavo già, omettendo il sedano che cotto amo davvero poco [smilie=007.gif]

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

Sottoscrivo tutto ciò che ha detto Fabiana,dall’inizio fino al sedano! 🙂

Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

Quanto spreco 👿 , pensare che ho sempre buttato praticamente metà asparagi 😈 😈 😈
    ultimamente sto sempre dietro la lavagna 🙄

pasticcino
    Partecipante

Ultimamente tu signora bella dovresti pensare a star bene, il risotto con gli asparagi possiamo sempre venirtelo a preparare sai, io mi offro come volontaria…se ti fidi [smilie=011.gif]

Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

Fabiana, io sto benissimo, è il verme che non ha capito che gli ho dichiarato guerra 😆 😆 [smilie=011.gif]

Stai vedendo 7 articoli - dal 16 a 22 (di 22 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.