Gelatiiiiiiiiii………..

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette Gelatiiiiiiiiii………..

Questo argomento contiene 32 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_susanna 17 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    Articoli

Grazie Ofelia….. hai fatto benissimo a rispolverare quel topic perchè mi era sfuggito di mente…. anzi adesso lo riporto a galla!!!! 😉 [smilie=011.gif]

paula
    paula
    Partecipante

MIO MARITOOOOO a visto le foto e ha detto…. ma tua cognata cioè sua sorella non aveva la gelatiera???? 😆 passa a casa e prendila tanto non ci fa nulla…..
    ma la volete finireeeeeeee 😆
    domani compero il neutro per Mariangela e per ME 😆

@paula wrote:

MIO MARITOOOOO a visto le foto e ha detto…. ma tua cognata cioè sua sorella non aveva la gelatiera???? 😆 passa a casa e prendila tanto non ci fa nulla…..

Ahahahahha bella questa!!!! 😉 😉 😉

paula
    paula
    Partecipante

@susanna wrote:

@paula wrote:

Ahahahahha bella questa!!!! 😉 😉 😉

😆 😆 😆

marie-jose
    Partecipante

@paula wrote:

Dimmi dove lo trovi???

@marie-josè wrote:

@paula wrote:

Dimmi dove lo trovi???

Marie se lo vuoi te lo spedisco io…. Penso che Paola lo prenderà a Roma dove ho indicato io qualche riga più in su….

marie-jose
    Partecipante

@susanna wrote:

Marie se lo vuoi te lo spedisco io…. Penso che Paola lo prenderà a Roma dove ho indicato io qualche riga più in su….

Devo preoccuparmi ?? Poi cosa mi chiedi in cambio??? Devo ridarti indietro i parmiggiani ,pecorino che mi hai regalato???

@marie-josè wrote:

Devo preoccuparmi ?? Poi cosa mi chiedi in cambio??? Devo ridarti indietro i parmiggiani ,pecorino che mi hai regalato???

…. COME MINIMO….!!!! 😈 😈 😈

marie-jose
    Partecipante

@susanna wrote:

…. COME MINIMO….!!!! 😈 😈 😈

Lo sapevooooooooooo!!!!!

elena
    Membro

😯 😯 😯 😯 Che bello Susy!!!!!!
    Quando lo prepari anche per mei??? Anzi…. vengo a La Spezia a mangiarlo!!!!
    BACIIIII!!!

@elena wrote:

😯 😯 😯 😯 Che bello Susy!!!!!!
    Quando lo prepari anche per mei??? Anzi…. vengo a La Spezia a mangiarlo!!!!
    BACIIIII!!!

Domenica lo faccio con la pasta di nocciole che mi ha regalato la Paula ieri!

Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

Domenica lo faccio con la pasta di nocciole che mi ha regalato la Paula ieri![/quote]

E a mè sorella degenere????? 👿

marie-jose
    Partecipante

@mariangela wrote:

E a mè sorella degenere????? :evil:[/quote]

Pure la pasta di nocciole??? Mi avete stufffata ,ogni giorno ne trovate una nuova solo per farmi impazzire!!!

paula
    paula
    Partecipante

@marie-josè wrote:

@mariangela wrote:

E a mè sorella degenere????? 👿

Pure la pasta di nocciole??? Mi avete stufffata ,ogni giorno ne trovate una nuova solo per farmi impazzire!!![/quote]

per tutte e DUEEEEEEEEEEEE quando ci incontriamo vi regalo la pasta di nocciole 😈

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

@marie-josè wrote:

Pure la pasta di nocciole??? Mi avete stufffata ,ogni giorno ne trovate una nuova solo per farmi impazzire!!!

Brava MJ, gliele hai cantate chiare!
    Se ne inventano una al giorno…e quello che facciamo noi fa sempre schifffffo!

Guarda che nella ricetta che ho messo per te nei gelati e sorbetti non serve la pasta di nocciole ( PRRRRRRRRRRRRRR) basta che te le frulli col mixer. [smilie=055.gif]
    [smilie=search.gif] ( questa faccina non l’ho capita bene, ma mi piace, mi pare abbastanza dispettosa)

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 34 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.