Home › Forum › La Cucina dell’Universo › Le Nostre Ricette › Gelatiiiiiiiiii………..
Questo argomento contiene 32 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da imported_susanna 17 anni, 6 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
5 Giugno 2007 alle 14:45 #171944
Grazie Ofelia….. hai fatto benissimo a rispolverare quel topic perchè mi era sfuggito di mente…. anzi adesso lo riporto a galla!!!! 😉 [smilie=011.gif]
5 Giugno 2007 alle 18:31 #171945MIO MARITOOOOO a visto le foto e ha detto…. ma tua cognata cioè sua sorella non aveva la gelatiera???? 😆 passa a casa e prendila tanto non ci fa nulla…..
ma la volete finireeeeeeee 😆
domani compero il neutro per Mariangela e per ME 😆5 Giugno 2007 alle 19:06 #171946@paula wrote:
MIO MARITOOOOO a visto le foto e ha detto…. ma tua cognata cioè sua sorella non aveva la gelatiera???? 😆 passa a casa e prendila tanto non ci fa nulla…..
domani compero il neutro per Mariangela e per ME 😆Ahahahahha bella questa!!!! 😉 😉 😉
5 Giugno 2007 alle 20:26 #171947@susanna wrote:
@paula wrote:
MIO MARITOOOOO a visto le foto e ha detto…. ma tua cognata cioè sua sorella non aveva la gelatiera???? 😆 passa a casa e prendila tanto non ci fa nulla…..
domani compero il neutro per Mariangela e per ME 😆Ahahahahha bella questa!!!! 😉 😉 😉
😆 😆 😆
6 Giugno 2007 alle 5:19 #171948@paula wrote:
domani compero il neutro per Mariangela e per ME 😆Dimmi dove lo trovi???
6 Giugno 2007 alle 5:26 #171949@marie-josè wrote:
@paula wrote:
domani compero il neutro per Mariangela e per ME 😆Dimmi dove lo trovi???
Marie se lo vuoi te lo spedisco io…. Penso che Paola lo prenderà a Roma dove ho indicato io qualche riga più in su….
6 Giugno 2007 alle 5:29 #171950@susanna wrote:
Marie se lo vuoi te lo spedisco io…. Penso che Paola lo prenderà a Roma dove ho indicato io qualche riga più in su….
Devo preoccuparmi ?? Poi cosa mi chiedi in cambio??? Devo ridarti indietro i parmiggiani ,pecorino che mi hai regalato???
6 Giugno 2007 alle 5:30 #171951@marie-josè wrote:
Devo preoccuparmi ?? Poi cosa mi chiedi in cambio??? Devo ridarti indietro i parmiggiani ,pecorino che mi hai regalato???
…. COME MINIMO….!!!! 😈 😈 😈
6 Giugno 2007 alle 5:33 #1719527 Giugno 2007 alle 4:16 #171953😯 😯 😯 😯 Che bello Susy!!!!!!
Quando lo prepari anche per mei??? Anzi…. vengo a La Spezia a mangiarlo!!!!
BACIIIII!!!7 Giugno 2007 alle 7:31 #171954@elena wrote:
😯 😯 😯 😯 Che bello Susy!!!!!!
Quando lo prepari anche per mei??? Anzi…. vengo a La Spezia a mangiarlo!!!!
BACIIIII!!!Domenica lo faccio con la pasta di nocciole che mi ha regalato la Paula ieri!
7 Giugno 2007 alle 8:33 #171955Domenica lo faccio con la pasta di nocciole che mi ha regalato la Paula ieri![/quote]
E a mè sorella degenere????? 👿
7 Giugno 2007 alle 12:20 #171956@mariangela wrote:
Domenica lo faccio con la pasta di nocciole che mi ha regalato la Paula ieri!
E a mè sorella degenere????? :evil:[/quote]
Pure la pasta di nocciole??? Mi avete stufffata ,ogni giorno ne trovate una nuova solo per farmi impazzire!!!
7 Giugno 2007 alle 16:06 #171957@marie-josè wrote:
@mariangela wrote:
Domenica lo faccio con la pasta di nocciole che mi ha regalato la Paula ieri!
E a mè sorella degenere????? 👿
Pure la pasta di nocciole??? Mi avete stufffata ,ogni giorno ne trovate una nuova solo per farmi impazzire!!![/quote]
per tutte e DUEEEEEEEEEEEE quando ci incontriamo vi regalo la pasta di nocciole 😈
7 Giugno 2007 alle 16:12 #171958@marie-josè wrote:
Pure la pasta di nocciole??? Mi avete stufffata ,ogni giorno ne trovate una nuova solo per farmi impazzire!!!
Brava MJ, gliele hai cantate chiare!
Se ne inventano una al giorno…e quello che facciamo noi fa sempre schifffffo!Guarda che nella ricetta che ho messo per te nei gelati e sorbetti non serve la pasta di nocciole ( PRRRRRRRRRRRRRR) basta che te le frulli col mixer. [smilie=055.gif]
[smilie=search.gif] ( questa faccina non l’ho capita bene, ma mi piace, mi pare abbastanza dispettosa) -
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.