Home › Forum › La Cucina dell’Universo › Le Nostre Ricette › Gamberoni ricotta e menta (per domani sera sera)
Questo argomento contiene 27 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da lapsus 17 anni, 8 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
30 Luglio 2007 alle 14:06 #177383
@lapsus wrote:
😯 Avete mai pensato di cambiare spacciatore ❓
Cucchiarella!!!!…………….ma dove mi hai portatooooooooooooo!!!!!!!! 😀 😀 😀 😀per ragioni logistiche nè io nè Annamaria frequentiamo spacciatori, siamo così di natura…ci dobbiamo preoccupare dottore??? 😯 😕 😯 😆 😆 😆 😆
30 Luglio 2007 alle 14:06 #177384@lapsus wrote:
Cucchiarella!!!!…………….ma dove mi hai portatooooooooooooo!!!!!!!! 😀 😀 😀 😀e perchè?
ci troviamo tanto bene con il nostro…. 8)30 Luglio 2007 alle 14:24 #177385@alexanna wrote:
@lapsus wrote:
Cucchiarella!!!!…………….ma dove mi hai portatooooooooooooo!!!!!!!! 😀 😀 😀 😀e perchè?
ci troviamo tanto bene con il nostro…. 8)AnnaMaria tesoro vabbè che sei a dieta, ma i rivenditori di zucchero a velo non sono spacciatori… 🙄
è il caldo…ohm…è il caldo…ohm…qui arriva invece un temporale extrastrong…ohm30 Luglio 2007 alle 14:27 #177386un pò di ……………”maria” o mariajoanna”??????????
faccio sconti………… 😀 😀 😀 😀
30 Luglio 2007 alle 14:33 #177387@cucchiarella68 wrote:
un pò di ……………”maria” o mariajoanna”??????????
faccio sconti………… 😀 😀 😀 😀
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh 😯 😯 😯 😯 😯
30 Luglio 2007 alle 14:36 #177388ma fai sconti anche sul basilico ligure ligurissimo???
30 Luglio 2007 alle 14:40 #177389@pasticcino wrote:
@alexanna wrote:
@lapsus wrote:
ci troviamo tanto bene con il nostro…. 8)AnnaMaria tesoro vabbè che sei a dieta, ma i rivenditori di zucchero a velo non sono spacciatori… 🙄
è il caldo…ohm…è il caldo…ohm…qui arriva invece un temporale extrastrong…ohmcoem hai fatto a capire che sniffo lo zucchero a velo?:shock:
sei una maga ….. 😆 😆 😆 😆 😆30 Luglio 2007 alle 15:01 #177390@alexanna wrote:
@pasticcino wrote:
@alexanna wrote:
@lapsus wrote:
è il caldo…ohm…è il caldo…ohm…qui arriva invece un temporale extrastrong…ohmcoem hai fatto a capire che sniffo lo zucchero a velo?:shock:
sei una maga ….. 😆 😆 😆 😆 😆no maga no…intuito femminile 😉
30 Luglio 2007 alle 15:08 #177391cccccccccccccerto sconti su tutto,in primis
fagiolini,zucchine e tra poco inizierò la produzione di fagioli lessi e messi in barattolo e cotti al naturale,per tutto l inverno.
borlotti ,cannellini, ebianchi di spagna,alè grande guerra panzifera!!!!!!!!! 😆 😀 😈
30 Luglio 2007 alle 15:14 #177392ma sei sicura di avere solo un orto???? 😯
30 Luglio 2007 alle 15:32 #177393a volte dico non è un orto,ma na foresta!!!!!!
abbiamo tutte le sere ospiti fissi i cinghiali,come dire me li stò crescendo con la speranza un giorno di smagnazare qualche salsiccia prosciuttello………..
sò cattiva lo sò, ma i fetidi l ‘anno scorso mi hanno distrutto tutto l’orto,manco na foglia e’nzalata!!!!!!! 😈
quindi cucchi bella la sera prepara pastone di pappa e se pper caso vogliono trattenersi a cena!!!!!!!!!!ahahahahahahaha 😀 😉
scherzo,sono CONTRO LA CACCIA!!!!!!
30 Luglio 2007 alle 15:44 #177394@cucchiarella68 wrote:
a volte dico non è un orto,ma na foresta!!!!!!
abbiamo tutte le sere ospiti fissi i cinghiali,come dire me li stò crescendo con la speranza un giorno di smagnazare qualche salsiccia prosciuttello………..
sò cattiva lo sò, ma i fetidi l ‘anno scorso mi hanno distrutto tutto l’orto,manco na foglia e’nzalata!!!!!!! 😈
!!!!!!Noi il primo anno che abbiamo “fatto l’orto” ci siamo ritrovati un cucciolo di capriolo in affido ……. era così sicuro che nessuno gli avrebbe torto un pelo che quando andavamo a prendere l’insalata (del tipo superstite che a lui ovviamente non piaceva …..) il cucciolotto si limitava a spostarsi di qualche metro e ci guardava con aria insofferente … manca poco che ci dicesse …. andate al mercato questa è roba mia !!! 👿 😆 😆 😆 😆 😆
30 Luglio 2007 alle 15:46 #177395😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 però son bei ricordi
30 Luglio 2007 alle 16:29 #177396@lapsus wrote:
Cucchiarella!!!!…………….ma dove mi hai portatooooooooooooo!!!!!!!! 😀 😀 😀 😀dici che non sei portato a stare in mezzo a gente fuori di melone??’ 😀 😀 😀 già il tuo campo medico è molto diverso 😀 😀 😀
comunque bravo, fai tante cosette buone…stai mettendo un sacco di ricette molto belle 🙂
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.