fusilli con sfilacci di cavallo

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette fusilli con sfilacci di cavallo

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da gaviota argentea gaviota argentea 13 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

nasce come ricetta “vuotafrigo” ma non è male. Io avevo da riciclare un resto di mascarpone e due fondi di carciofo cotti in padella con olio aglio e prezzemolo

Ingredienti; sfilacci di cavallo, mascarpone, fondi di carciofo in padella, fusilli.
    ho ridotto a dadini i carciofi e li ho mescolati in un saltapasta con mascarpone e sfilacci, ci ho poi versato i fusilli lessati ed ho fatto insaporire qualche minuto.

lella
    Partecipante

Dobbiamo venire a Padova per trovare gli sfilacci! 😀 😀 😀 😀

Dida
    Dida
    Partecipante

Ecco, mi hai dato un’idea per usare gli sfilacci. A me piacciono, ma in famiglia mica tanto. Così penso che li accetteranno. Grazie.

mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

stesso problema per me, non li vogliono 🙁
    però questa è una buona ricettina, me la conservo per quando sono sola :mrgreen:
    grazie Ofelia!

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

In casa sono io quella che non vorrebbe mangiare cavallo…ma per gli sfilacci faccio un’eccezione.

Quanto sono buoni gli sfilacci… devo venire a Padova…
    😆 😆 😆

paula
    paula
    Partecipante

perchè non facciamo un altro raduno così abbiamo la buona occasione per comperarli 😆 😆
    grazie [smilie=011.gif]

Lilla
    Membro

Mi sono rimasti degli sfilacci che ho utilizzato oggi a pranzo e quindi la tua ricetta sarà indicatissima.

grazie mille Ofelia. [smilie=011.gif]

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.