(forse) nuovo arrivo: BATROBI

Home Forum UniversoCucina – Come Iniziare Mi presento… (forse) nuovo arrivo: BATROBI

Questo argomento contiene 27 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  RDG 17 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 14 articoli - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Articoli

titti
    Membro

benvenuta!!!!!!!!

laura arena
    Membro

Benarrivata anche qui!!!!!!!

marie-jose
    Partecipante

Se sa che ci sta RDG con noi ,non viene di sicuro!! Vieni Batrobi ,non ti spaventare ci sono io!!!!

Batrobi
    Membro

Eccomi qua! Chissa’ se riesco a presentarmi un po’ meglio…Di origini abruzzesi ma nata a Varese, vivo in Inghilterra con marito inglese ma buona forchetta, e mi piace molto cucinare. Ho due figli: Veronica (6 anni) e Anthony (4). Purtroppo loro sono abbastanza schizzinosi nel mangiare ma cerco di perseverare e gli propino di tutto, dalla cucina tradizionale italiana a pastrugni vari dal thai all’africano…all’inventato. Mi piace tantissimo cucinare dolci e mi diverto un sacco a inventare torte a tema per le feste dei miei figli, tanto che a seguito di un…. chiamiamolo cambio di carriera (storia lunga!) sto pensando di mettermi a farlo per lavoro…Uhm, vedremo!

E’ vero che sono pasticciona col PC, e non solo (dosi a occhio, tempi di cottura a naso…) pero’ mi e’ mancata molto la comunita’ cuciniera virtuale e non: con alcuni ci siamo incontrati quando frequentavo cucinait prima di perdermi completamente dietro ai bimbi…e prima che loro perdessero completamente la trebisonda…ma questa e’ un’altra storia. Li mi avevano appioppato il soprannome Batrobi un po’ perche’ il cognome da sposata e’ Bateman, e un po’ perche’ ogni tanto vado di versione superenergetica (sono anche – purtroppo – abbastanza insonne…).

Con Roberto ci siamo stati simpatici da allora e ogni tanto lo sfrutto per vari consigli professionali (ma cucino ancora le sue fantastiche scaloppine con la pasta d’olive… yum yum)…quando mi ha detto che ora era qui con altri amici, non ho saputo resistere! Allora, se ci conosciamo gia’ (Offy! Maria Jose’! Mimma? chi altri?) vi mando un bacione, e se non ci conosciamo ancora…un bacino piu’ timido! Nel frattempo vado a cercare come fare per mettervi le foto dell’ultima torta fatta per la festa di mezzo compleanno di mio figlio (festeggiamo il 13 giugno, Sant’Antonio, il compleanno che sarebbe il 27 dicembre) – era una caccia al tesoro… e il tesoro era ovviamente la torta!

Va beh, per ora mi sembra un buon inizio, datemi un po’ di tempo e (forse) capiro’ come funziona questo sito, ma nel frattempo siate pazienti, sicuramente faro’ pasticci!

Bat
    PS come faccio a mettere la mia foto?

Benvenuta davvero stavolta!!!! 😉 😉 😉

gabriela
    gabriela
    Partecipante

Ciao, Batrobi!!!
    Ti ho “vista” tempo fa sul quotidiano varesino online e ho pensato di chiedere tue notizie a RDG… invece: eccoti qui!!!!

Hai in programma qualche rimpatriata estiva? 😉

nonna Ivana
    Membro

simpatico come scrivi, Bat… 😆

Vedrai che ti infilerai in casa qui da noi, senza difficoltà…le cose tecnologiche sono appannaggio dei gentilissimi Admin, quindi non preoccuparti…arriverà la tua foto…e tu saprai come destreggiarti…sei giovane e…forte, se ci sono riuscita io, che sono realmente, non virtualmente, vecchia…!!!!!

Buona nottata…speriamo non del tutto insonne!!!
    😀

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

Ciao, Roberta! benritrovata, che piacere risentirti.
    Ho un ricordo così piacevole di notturne chiacchierate in chat oltre che delle foto dei tuoi bellissimi bimbi e dei tuoi dolci.
    Un abbraccio affettuoso.
    ofelia

Saudade
    Membro

Non so se ci siamo incrociate gia’ da qualche parte, se no siamo sempre in tempo, benvenuta!
    😆 😆 😆 😆

lella
    Partecipante

Ciao!Ti leggevo dai tempi di CI,le tue torte sono memorabili!

paula
    paula
    Partecipante

Ciao Bat ancora non i avevo dato il benvenuto 😳

BENVENUTA IN QUESTA CASA 😆 😆 😆

marie-jose
    Partecipante

Ciao roberta ,ben ritrovati!!!

Batrobi
    Membro

Grazie a tutte del benvenuto! Non so quanto tempo riusciro’ a passare con voi, ma sono sicura che sara’ tempo ben speso!
    Un abbraccio
    R

Lilla
    Membro

Benvenuta Roberta!

Mi ricordo di te quando frequentavo Cucinait.

Stai vedendo 14 articoli - dal 16 a 29 (di 29 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.