Ferro da stiro; troppo OT?

Home Forum UniversoBazar Alambiccus… Alambiccus Ferro da stiro; troppo OT?

Questo argomento contiene 30 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da gabriela gabriela 15 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #226710

    elvira
    Partecipante

    Leggo solo ora. Anche io mi sono convertita all’asse, ma tengo la coperta da stiro a portata di mano!
    Cos’hai deciso alla fine?

    #226711
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    Sto per acquistare il combinato della prima foto, dopo avere avuto l’approvazione incondizionata della mia amica, titolare di lavanderia, che l’ha regalato identico alla figlia quando si è sposata.

    #226712
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    woooow, gabri, che meraviglia! vengo a stirare da te!

    #226713
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    Quando vuoi, tanto più che finito di stirare i panni tuoi… ti occuperai dei miei, vero? O no? 😯 😳 😆 😆

    #226714
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    @gabriela wrote:

    Quando vuoi, tanto più che finito di stirare i panni tuoi… ti occuperai dei miei, vero? O no? 😯 😳 😆 😆

    se po’ fa’…con un reciproco conguaglio in parmigiani, sfilacci di cavallo ed altro…grappa no 😆

    #226715
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    @gaviota argentea wrote:

    @gabriela wrote:

    Quando vuoi, tanto più che finito di stirare i panni tuoi… ti occuperai dei miei, vero? O no? 😯 😳 😆 😆

    se po’ fa’…con un reciproco conguaglio in parmigiani, sfilacci di cavallo ed altro…grappa no 😆

    No, grappa no… abbiamo già dato 😆 😆 😆

    #226716

    alexanna
    Membro

    visto che siete così generose ho un cumulo di panni da stirare gradirei….
    offro buona compagnia 😀

    #226717
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    Avanti, c’è posto 😉

    #226718

    sarazar
    Partecipante

    :mrgreen: se volete vi posso mandare la mia mamma che adora stirare e adora ancora di più caricare e scaricare la lavatrice :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #226719
    paula
    paula
    Partecipante

    ne ho una caterba pure io 😡 allora domani tutti dalla Gabriela che li ci raggiunge la Gavi e intanto che lei stira noi chiacchieriamo 😉 che dite 😆

    #226720

    Bocconcino
    Membro

    Io verrei ma … non ho un furgone per portare la mia quintalata di panni.

    Volendo posso prestarvi la mia gatta da stiro …


    #226721
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    Adoro le gatte da stiro!!!!

    #226722
    Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

    Ehhh quante storie per stirare. Basta registrare tutta una serie di trasmissioni che in genere vanno in tarda serata, mettersi comode davanti alla tv con il ferro ed intanto che si stira si guarda. Un paio d’ore alla settimana e siamo apposto. 😆

    Poi però la cesta, se non ci pensa il marito, rimane li una settimana prima che i panni vengano messi apposto 🙁 , io odio mettere via i panni stirati

    #226723

    tiziana63
    Partecipante

    @lilla wrote:

    … Devo dire che sto molto attenta a stendere la biancheria per evitare di stare troppe ore a stirare, diminuisco i numeri dei giri della centrifuga, e le maglie e le camicie le metto con l’appendino ad asciugare e se non riesco a stirarle subito le lascio sempre appese sino a quando non le stiro.
    ….

    Anch’io utilizzo questi accorgimenti, peccato che ogni tanto raccolgono la roba marito e figli…. e non ti dico come questa viene riposta nella cesta… 👿 👿 👿 Li strozzerei… e dire che l’ho già detto tante di quelle volte!
    Eppure qualche cosa devono pur fare senza che gli stia sempre dietro….

    #226724
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    Ragazze, il gioiellino mi è stato consegnato: sabato apro l’imballo e leggo le istruzioni poi… vi aspetto 😀

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 32 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.