Euronova e Lidl

Home Forum UniversoBazar Alambiccus… Alambiccus Euronova e Lidl

Questo argomento contiene 13 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_susanna 15 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #153941
    #217579

    Ferny
    Membro

    Ohhhhhhhhhhh quella pallina con dentro il Babbo Natale e la neve deve essere mia 😀 😀 😀 😀
    Carino lo stampo quadrato!!!!

    #217580

    E’ bellissimo anche lo stampo a cerniera da plummcake … anche se lo trovo un po’ caro… magari me lo regalo per Natale… vediamo… 🙄 🙄 🙄

    #217581
    Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

    Ci mancava l’Euronova vero???? 😈 😈 😈

    Giovedì mattina mando il papà in avanscoperta alla Lidl, quando arrivo io nel pomeriggio è troppo tardi. Sorellina fammi sapere se anche tu non puoi vivere senza teglia quadrata apribile 😉 😉

    #217582

    pasticcino
    Partecipante

    proverò a cercare la teglia quadrata e rettangolare.
    A parte gli scherzi, ho buttato via un sacco di vecchi stampi perche’ erano rigati ed in condizioni pessime, quelli in silicone purtroppo mi sembra che diano alle torte un gusto schifido 😳 😥 😳 e sto cercando quindi di comperare stampi nuovi.
    Quello da plumcake costa davvero tanto??? 🙄

    #217583

    marie-jose
    Partecipante

    Anch’io le vogliooooooooooooooo

    #217584
    paula
    paula
    Partecipante

    Sorellina
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiii sia quadrato che da plummcake ma fagli vedere la foto ……non se sa mai……. 😆
    poi penserò come portarmeli a casa 🙄

    #217585

    marie-jose
    Partecipante

    Li ho presi tutti 2 ,sia quello quadrato che da plumcake ,sono belissimi ! Ho speso 13euros!

    #217586
    paula
    paula
    Partecipante

    io non ho avuto notizie 🙄 🙄 🙄 sperem

    #217587

    antonietta
    Membro

    sono riuscita a mandare memo di ritorno dal lavoro…ha trovato l’ultimo pezzo della tella teglia quadrata…e adesso dove la metto????? 😯 [smilie=015.gif]
    [smilie=smilie25.gif] mi sa che al più presto farò una bella puliza della cucina… [smilie=014.gif]

    #217588
    Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

    Comprati! Sai Paola, a nostro padre basta dire di andare nei negozi e lui corre 😆 😆

    #217589

    pasticcino
    Partecipante

    😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 perse, farò un giro per la rete oppure li ordino dal catalogo euronova appena arrivato a casa, vedo cosa è più conveniente 🙁

    #217590
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Anche per me Margherita ha trovato l’ultima teglia quadrata…ed anch’io mi chiedo dove la metterò! 🙄

    #217591

    elvira
    Partecipante

    Sono fiera di me: ho resistito e alla Lidl manco ci sono passata, così non ho il problema di dove mettere lo stampo quadrato apribile!

    #217592

    Lilla
    Membro

    Non le ho prese per vari motivi:

    1) l’ultima volta che sono andata al Lidl ho comprato una teglia/stampo per 6 budini o per 6 tortine ed è tutt’ora con la carta originale. 🙄

    2) Non so più dove mettere le cose che acquisto. E non venite a dirmi sotto il letto … come Ofelia docet.

    3) Mi devo calmare negli acquisti. Mi ritrovo con delle cose che non ho ancora MAI usato!!!

    4) Stò spendendo un sacco di soldi in colori ,tele ed altro materiale e la materia prima (leggi soldi) scarseggia.

    5) Magari fra due giorni mi lascio tentare da qualcosa e le buone intenzioni andranno a farsi benedire. 😛 😀

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.