Epifania a casa mia…

Home Forum La Biblioteca Il Natale Epifania a casa mia…

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Paol@ 16 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #152197

    Paol@
    Membro

    …con i miei raggini in pigiama,pronti per il breakfast prima e i doni poi.
    Rimango sempre estasiata dalle loro faccine piene di stupore quando vedono le calze appese e ricolme 🙂
    Qui da noi la festa dell’epifania non esiste, ma le calze natalizie si, appese ai caminetti per la vigilia di natale e trovate al mattino colme di doni.
    Fino a pochi anni fa’ ho mandato avanti entrambe le tradizioni sia la nordamericana che italiana…poi ,finalmente, il mio cervello e il mio portafoglio hanno detto basta e sono passata alla ragione: o una o l’altra! [smilie=015.gif]
    MA ve l’immaginate dover riempire 9 calze (10 quest’altranno!) x DUE volte diverse entro dieci gg?! enno’…do’ ai ragazzi la scelta…o la mattina di Natale o la mattina dell’Epifania(poi a casa loro fanno quello che vogliono… 😆 )
    Per tre anni consecutivi hanno scelto il 6 Gennaio…che anche io preferisco perche’ piu’ calmo e rilassante dopo il fatidico natale…quindi solitamente preparo o la colazione o il brunch…eccovi qui alcune immagini:

    il caminetto pronto,prima dell’assalto in massa!

    dopo l’assalto dei miei raggini [smilie=013.gif]

    colazione x tutti…i piatti non ho fatto in tempo a fotografarli in tavola…ma ho in riserva un ‘passo-passo’ da postarvi [smilie=014.gif]Abbiamo brindato con una ‘mimosa’ che sarebbe a base di succo d’arancio e spumante (o champagne) .La seconda foto (maple syrup) l’ho scattata appositamente x Ettore… 😉 [smilie=smilie24.gif]

    #195510

    Che meraviglia!!! Questi bimbi sono un sogno!!! [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]

    #195511

    marie-jose
    Partecipante

    I tuoi bimbi sono fortunati ad avere una nonna come te .

    #195512
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    I due bimbi son bellissimi, ma la signorinella è supelativa!

    Bella festa, Paola!

    Ettore ringrazia per la dedica! 😉

    #195513

    nonna Ivana
    Membro

    Oggi leggo delle bellissime cose….grazie Paola, un’atmosfera da sogno!
    Io purtroppo non ho potuto festeggiare, dato che eravamo influenzati….e abbiamo mandato i sacchetti e le calze a casa dei bimbi!

    #195514
    paula
    paula
    Partecipante

    è vero oggi tante cose belle
    grazie Paol@ [smilie=011.gif]

    #195515

    Paol@
    Membro

    @marie-josè wrote:

    I tuoi bimbi sono fortunati ad avere una nonna come te .

    Grazie MJ…ma la vera fortunata, in questo caso, sono davvero io…adoro i miei tre tesorini (ne sai qualcosa anche tu avendo anche tu dei bei tesori)…e fra poco si aggiungera’ anche la piccola Michela…che volere di piu’….essere la loro nonna mi appaga immensamente. [smilie=007.gif]

    Grazie a tutte x i vs commenti…Ivana ma proprio sotto la Befana dovevi influenzarti!: [smilie=015.gif] )

    #195516

    nonna Ivana
    Membro

    però adesso recupero…sto andando da Teresa…è una bambina sempre allegra, non frigna mai e si sveglia col sorriso!!!!

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.