Eccomi, sono pappabuona !

Home Forum UniversoCucina – Come Iniziare Mi presento… Eccomi, sono pappabuona !

Questo argomento contiene 27 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pappabuona 16 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    Articoli

pappabuona
    Partecipante

Ma ciao a tutte/i !!!!
    Mi sono iscritta al forum qualche giorno fa, ma solo oggi ho quei dieci minuti di pace per presentarmi:
    Ho ** anni, sono nubil-convivente (ma il mio lui ha detto che a 90 anni mi sposerà), vivo in un isola dell’arcipelago Toscano, amo cucinare e mangiare, perciò peso** kili, e non accennano a diminuire(farò un salto nella sezione “diete”),più tardi posterò un paio di ricette a saldo del biglietto d’ingresso, allora a più tardi!!!!…..
    [smilie=013.gif]

paula
    paula
    Partecipante

ciao Pappabuona [smilie=011.gif] benvenutaaa 😆 😆
    no ti chiedo l’età non ti chiedo i kg ma almeno il nome di battesimo e l’isola dove vivi 😆 😆

pappabuona
    Partecipante

Ah, ma è necessario?
    Mi chiamo Martina, e l’isola è L’Isola d’Elba….

Ciao Martina!!!!!!!!! Benvenuta tra noi!!!!

sarazar
    Partecipante

Benvenuta Martina. I chili e gli anni non sono indispensabili e non sei tenuta a dichiararli anche se qualcuna ci proverà a tirarteli fuori…. tu mi raccomando…. resisti [smilie=007.gif] .

Deve essere bella la tua isola…. mi piacerebbe che ce la facessi conoscere un po 😉

paula
    paula
    Partecipante

@pappabuona wrote:

Ah, ma è necessario?
    Mi chiamo Martina, e l’isola è L’Isola d’Elba….

non è necessario :lol:è solo una curiosità 😉 Martina è un bellissimo nome e dove vivi è meravigliosa anche se non sono ancora potuta venire di persona a vedere,pensata tantissime volte e mai fatto 😥
    grazie [smilie=011.gif]

Bocconcino
    Membro

Ciao Pappabuona, benvenuta [smilie=011.gif] tra noi.
    Il tuo nome è tutto un programma, andrò presto a spiare le tue ricettine d’ingresso.
    Beata te che vivi in un piccolo angolo di paradiso … bellissima l’Elba.
    Ciaoooooooooooooooooo.

Ferny
    Membro

Benvenutaaaaaaaaaaaaaaa… si. gli anni son necessari, almeno per me!!! [smilie=007.gif] dei chili non me ne po’ fregare di meno.. ma dall’età potrei regolarmi con le risposte 😀 😀 😀 😀

sivi
    Membro

Benvenuta Martina!!! [smilie=007.gif]

Lilla
    Membro

Ciao e benvenuta Martina!!!

antonietta
    Membro

@ferny wrote:

Benvenutaaaaaaaaaaaaaaa… si. gli anni son necessari, almeno per me!!! [smilie=007.gif] dei chili non me ne po’ fregare di meno.. ma dall’età potrei regolarmi con le risposte 😀 😀 😀 😀

😯 😯 😯 e che gli dovrai mai dire poi che vuoi sapere l’età???? 🙄 🙄 🙄 [smilie=014.gif]

ciao martina e benvenuta..,non preoccuparti di chi ti vuol fare tante domande,sono domande innoque [smilie=013.gif] ….ma se arriva quella del formaggio però….. :mrgreen:

pappabuona
    Partecipante

Grazie a tutte del’accoglienza! Sono già passata alla sezione delle ricette, e da ora in poi mi troverete lì….
    @antonietta: lo sai che io sono nata a Mestre? Per la precisione a Carpenedo, la mia mamma e mio fratello abitano li!!!!!

Bonifacio
    Membro

Buongiorno, un inchino ed un bacio sulla mano, la Sua presenza in questo forum ha acceso una stella in più. [smilie=smilie46.gif]

alexanna
    Membro

benvenuta martina 😀

Massimiliano
    Membro

Ciao Martina benvenuta anche io sono nuovo del forum.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 29 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.