eccomi

Questo argomento contiene 48 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  RDG 18 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 50 totali)
  • Autore
    Articoli
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

@dida wrote:

Se vuoi firmarti Arc cambia foto 😆 , questa qui non va più bene.

Dida Arc 😈 (col diavoletto, che fa tanto Arcidiavolo): in fondo il micio appena uscito dalla doccia mi sembra alquanto “inalberato”, come dire? Poco… angelico 😀 😆 😉

alexanna
    Membro

azz .. allora anche voi 😯

allora da parte mia
    ribenvenuti a tutti nel forum dei FELICI ….. 😀

@rdg wrote:

Susanna, l'”arcangela” è Gabriela. E io sono di Milano. Perchè mi pensi a Roma?
    😉

…. Così…. non lo so nemmeno io 😆 😆 😆

Di nuovo benvenuto!!!! 😀 😀 😀

carlino
    Membro

Ben arrivato a RDG,con nuova versione foto . Ti trovo un po’sciupatino, Non hai gradito la tua nuova cucina? : 😀 : 😀 😀 😀 😀

Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

Benvenuto Roberto, ora il forum con tè e MJ diventerà di sicuro più pepatino.

Donatella
    Membro

Evvaiiiii …… Roberto!!! 😆 😆 Finalmente !!!! Benenarrivato !!!!!!!!!!

pasticcino
    Partecipante

Benvenuto Roberto anche da me! ci si rincontra 😀

RDG
    Membro

Vi prego, non parliamo qui di altri forum: ogni forum è padrone di se stesso, e, al suo interno, ogni forum ha le sue regole, piacciano o non piacciano. Vi prego, non alimentiamo polemiche. Anzi, mi scuso per essere stato io a cominciare, sia pure con una battuta che mi è sfuggita dalla tastiera: chiedo scusa.
    Quanto allo “sciupatino”….. 👿
    Ehi, fanciulle, quella faccia sono sessant’anni che me la porto in giro al sole e al vento, e la notte ci dormo pure sopra: che volete di più?
    E poi…uno “sciupatino” di 100 e passa ( 🙁 ) chili…… 😉

Chimico
    Membro

@rdg wrote:

Ehi, fanciulle, quella faccia sono sessant’anni che me la porto in giro al sole e al vento, e la notte ci dormo pure sopra: che volete di più?

almeno un sorriso 😀

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

@rdg wrote:

Chimico, certo che mi hanno buttato fuori..Anzi, come dice Alex, “sospeso per tre mesi”. E aspetto di poter rientrare per chiedere la cancellazione.
    Ma, vi prego, non parliamo qui di altri forum: ogni forum è padrone di se stesso, e, al suo interno, ogni forum ha le sue regole, piacciano o non piacciano. Vi prego, non alimentiamo polemiche. Anzi, mi scuso per essere stato io a cominciare, sia pure con una battuta che mi è sfuggita dalla tastiera: chiedo scusa.
    Quanto allo “sciupatino”….. 👿
    E poi…uno “sciupatino” di 100 e passa ( 🙁 ) chili…… 😉

Credo di poterere e dovere intervenire a favore di Carlino, anche perchè una volta che mi avevan detto una cosa simile ci ero restata maluccio.
    Il fatto è che al sud il termine “sciupato” equivale a “dimagrito” senza alcuna implicazione negativa di decadimento.

Ora vorrei che mi definissero sciupata!!!! 😳

nonna Ivana
    Membro

Eh…Nuvole!!!!

sciupato…per sciupato!!!!
    Mica dà questa idea RDG!!!!!!!!

E tu abbandona pure questo pio desiderio!!!!
    Anche se è lunedì…mica si inziano le diete!!!!

ivana

@rdg wrote:

Ma, vi prego, non parliamo qui di altri forum: ogni forum è padrone di se stesso, e, al suo interno, ogni forum ha le sue regole, piacciano o non piacciano. Vi prego, non alimentiamo polemiche. Anzi, mi scuso per essere stato io a cominciare, sia pure con una battuta che mi è sfuggita dalla tastiera: chiedo scusa.

Grazie RDG…. Apprezzo tutto questo perchè in generale non mi piace parlare di chi non è presente… quindi mi associo al tuo “appello”
    di non alimentare inutili polemiche…. Ogni Forum… è quello che è… ce ne sono tanti e fortunatamente possiamo scegliere…

[smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]

RDG
    Membro

@gaviota argentea wrote:

Il fatto è che al sud il termine “sciupato” equivale a “dimagrito” senza alcuna implicazione negativa di decadimento.

Ora vorrei che mi definissero sciupata!!!! 😳

A chi lo dici….Sì, lo avevo capito…ho lo stesso problema, ahimè….

Chiara V
    Membro

In ritardo per motivi di impegni vari ma …..

BEN RITROVATO ANCHE DA ME

dede
    Membro

Tre pagine di benvenuti, questo è il segno tangibile del successo.
    ben ritrovato caro RDG, stavolta corredato perfino di foto segnaletica.
    ma un sorriso no, eh?

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 50 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.