Home › Forum › UniversoCucina – Come Iniziare › Mi presento… › eccomi
Questo argomento contiene 48 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da RDG 18 anni, 1 mese fa.
-
AutoreArticoli
-
18 Febbraio 2007 alle 17:01 #164256
@dida wrote:
Se vuoi firmarti Arc cambia foto 😆 , questa qui non va più bene.
Dida Arc 😈 (col diavoletto, che fa tanto Arcidiavolo): in fondo il micio appena uscito dalla doccia mi sembra alquanto “inalberato”, come dire? Poco… angelico 😀 😆 😉
18 Febbraio 2007 alle 17:14 #164257azz .. allora anche voi 😯
allora da parte mia
ribenvenuti a tutti nel forum dei FELICI ….. 😀18 Febbraio 2007 alle 19:33 #164258@rdg wrote:
Susanna, l'”arcangela” è Gabriela. E io sono di Milano. Perchè mi pensi a Roma?
😉…. Così…. non lo so nemmeno io 😆 😆 😆
Di nuovo benvenuto!!!! 😀 😀 😀
18 Febbraio 2007 alle 19:53 #164259Ben arrivato a RDG,con nuova versione foto . Ti trovo un po’sciupatino, Non hai gradito la tua nuova cucina? : 😀 : 😀 😀 😀 😀
19 Febbraio 2007 alle 7:13 #164260Benvenuto Roberto, ora il forum con tè e MJ diventerà di sicuro più pepatino.
19 Febbraio 2007 alle 10:09 #164261Evvaiiiii …… Roberto!!! 😆 😆 Finalmente !!!! Benenarrivato !!!!!!!!!!
19 Febbraio 2007 alle 10:16 #164262Benvenuto Roberto anche da me! ci si rincontra 😀
19 Febbraio 2007 alle 12:41 #164263Vi prego, non parliamo qui di altri forum: ogni forum è padrone di se stesso, e, al suo interno, ogni forum ha le sue regole, piacciano o non piacciano. Vi prego, non alimentiamo polemiche. Anzi, mi scuso per essere stato io a cominciare, sia pure con una battuta che mi è sfuggita dalla tastiera: chiedo scusa.
Quanto allo “sciupatino”….. 👿
Ehi, fanciulle, quella faccia sono sessant’anni che me la porto in giro al sole e al vento, e la notte ci dormo pure sopra: che volete di più?
E poi…uno “sciupatino” di 100 e passa ( 🙁 ) chili…… 😉19 Febbraio 2007 alle 12:44 #164264@rdg wrote:
Ehi, fanciulle, quella faccia sono sessant’anni che me la porto in giro al sole e al vento, e la notte ci dormo pure sopra: che volete di più?
almeno un sorriso 😀
19 Febbraio 2007 alle 12:50 #164265@rdg wrote:
Chimico, certo che mi hanno buttato fuori..Anzi, come dice Alex, “sospeso per tre mesi”. E aspetto di poter rientrare per chiedere la cancellazione.
Ma, vi prego, non parliamo qui di altri forum: ogni forum è padrone di se stesso, e, al suo interno, ogni forum ha le sue regole, piacciano o non piacciano. Vi prego, non alimentiamo polemiche. Anzi, mi scuso per essere stato io a cominciare, sia pure con una battuta che mi è sfuggita dalla tastiera: chiedo scusa.
Quanto allo “sciupatino”….. 👿
E poi…uno “sciupatino” di 100 e passa ( 🙁 ) chili…… 😉Credo di poterere e dovere intervenire a favore di Carlino, anche perchè una volta che mi avevan detto una cosa simile ci ero restata maluccio.
Il fatto è che al sud il termine “sciupato” equivale a “dimagrito” senza alcuna implicazione negativa di decadimento.Ora vorrei che mi definissero sciupata!!!! 😳
19 Febbraio 2007 alle 13:03 #164266Eh…Nuvole!!!!
sciupato…per sciupato!!!!
Mica dà questa idea RDG!!!!!!!!E tu abbandona pure questo pio desiderio!!!!
Anche se è lunedì…mica si inziano le diete!!!!ivana
19 Febbraio 2007 alle 13:17 #164267@rdg wrote:
Ma, vi prego, non parliamo qui di altri forum: ogni forum è padrone di se stesso, e, al suo interno, ogni forum ha le sue regole, piacciano o non piacciano. Vi prego, non alimentiamo polemiche. Anzi, mi scuso per essere stato io a cominciare, sia pure con una battuta che mi è sfuggita dalla tastiera: chiedo scusa.
Grazie RDG…. Apprezzo tutto questo perchè in generale non mi piace parlare di chi non è presente… quindi mi associo al tuo “appello”
di non alimentare inutili polemiche…. Ogni Forum… è quello che è… ce ne sono tanti e fortunatamente possiamo scegliere…[smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]
19 Febbraio 2007 alle 17:48 #164268@gaviota argentea wrote:
Il fatto è che al sud il termine “sciupato” equivale a “dimagrito” senza alcuna implicazione negativa di decadimento.
Ora vorrei che mi definissero sciupata!!!! 😳
A chi lo dici….Sì, lo avevo capito…ho lo stesso problema, ahimè….
19 Febbraio 2007 alle 18:09 #164269In ritardo per motivi di impegni vari ma …..
BEN RITROVATO ANCHE DA ME
20 Febbraio 2007 alle 7:38 #164270Tre pagine di benvenuti, questo è il segno tangibile del successo.
ben ritrovato caro RDG, stavolta corredato perfino di foto segnaletica.
ma un sorriso no, eh? -
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.