eccomi

Questo argomento contiene 48 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  RDG 18 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 50 totali)
  • Autore
    Articoli
    Dida
    Dida
    Partecipante

Le babbione probabilmente siamo io e la Dede, sue coetanee. Bob come sono contenta di ritrovarti qui, mi mancavano i tuoi scambi di idee con i vari forumisti e le tue non-ricette. Benritrovato.
    Susanna, RDG è uno stimatissimo architetto-designer di Milano (e adesso non cominciate a chiedergli consigli su come sistemare la casa 😆 😆 😆 ).

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

Dida, non mi dire che te la sei presa per il “babbione” 😳 😥
    Ma solo io la superbabbiona, poeva dirlo 😉
    L’Arcangela, mi ha anche confermato, in chat, che il mio intento scherzoso era evidente, ma ad ogni buon conto…faccio ammenda.
    Oggi, riconcilata col mondo intero e debitamente sgridata per la mia sfacciataggine nei vostri confronti dalla mia amica che ha dato una sbirciatina qui, vengo con i migliori propositi a dare un caloroso benvenuto a Roberto ed un abbraccio a tutte le amiche! [smilie=092.gif]

Ma Gavi lo sappiamo che scherzi!!!!!! [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]

Dida
    Dida
    Partecipante

Gavi, tesoro, ti immagini se io me la prendo, proprio no. A volte mi do anch’io della babbiona 😆 Un bacione.

nonna Ivana
    Membro

posso entrare anch’io nel club????????

O ci sono già di diritto????????

ciao!!

ivana

Chiaretta
    Membro

Ciao Roberto! Benarrivato!

Chimico
    Membro

@rdg wrote:

@marie-josè wrote:

Bannatelo subitoooo .!

Non mettertici anche tu, eh? Ho già dato…. 😉

Ciao! e’ un piacere reincontrarti 🙂

/Chem

Saudade
    Membro

Ciao RDG, un’altra babbiona ti da il suo caloroso benvenuto.
    Mi sei mancato!!! 😆

RDG
    Membro

Come arrivo io, si litiga. Babbione sì, babbione no….Ma io le ADORO, le babbione….(anche perchè le giovincelle non mi guardano più, ahimè…)
    Susanna, l'”arcangela” è Gabriela. E io sono di Milano. Perchè mi pensi a Roma?
    Salve, Chimico, ci si ritrova…
    Gaviota, ci si sono messe in due, per farmi entrare: non è che non volessi farlo, è solo che stavo ( e sto) operando una cura disintossicante da forumite; Il lavoro è fortunatamente, in periodo “on”, e ho bisogno di molto tempo. E, se mi attacco al PC a ciacolare con francobelghe qualsiasi, mi diverto forse di più, ma poi non mangio. 😉
    Quindi, scusatemi se non interverrò moltissimo (almeno, le intenzioni, per ora, sono queste, ma poi, chissà, sono, in fondo, una vecchia serva….), ma, almeno sino a fine marzo, avrei bisogno di 36 ora al giorno.
    E lasciatemi almeno dire che mi avete commosso, con la vostra accoglienza.
    E si può sapere cosa avete contro i salamini coi tictac??? 😉

nonna Ivana
    Membro

Caro RDG,

importante che tu mangi!!! Quindi dedicati pure al tuo lavoro, (bello! che ti invidio)

Lascia anche decantare…i passaggi bruschi lasciano un po’ di sconcerto…almeno così fu la mia esperienza!

Poi farai mente locale..riconoscerai ciascuna, saremo amiche, buona volontà di rispettarci a vicenda…di dare quello che è nelle nostre possibilità, senza coercizione, senza timore di tribunali, ma in armonia.

Ci guadagneremo tutti!!!

Grazie della tua presenza e disponibilità!!!

Ivana

marie-jose
    Partecipante

Ma ce l’avete sempre con la francese!!!????RDG ,lo sai che ti voglio bene vero???

La Gabriela sarebbe l’arcangelo?????

gabriela
    gabriela
    Partecipante

@marie-josè wrote:

La Gabriela sarebbe l’arcangelo?????

Come darti torto? D’ora in poi mi firmerò così: Arc 😈

Dida
    Dida
    Partecipante

Se vuoi firmarti Arc cambia foto 😆 , questa qui non va più bene.

marie-jose
    Partecipante

@dida wrote:

Se vuoi firmarti Arc cambia foto 😆 , questa qui non va più bene.

💡 😆 😆 😆 😆

Chimico
    Membro

@rdg wrote:

Ecco: vedete che hanno fatto bene a cacciarmi? Come arrivo io, si litiga. Babbione

Ma perche’, hanno buttato fuori anche te? 🙄 Comunque qui ti troverai bene (e a me le non-ricette piacciono 8) )
    ciao /chem

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 50 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.