ecco la mazzola………

Home Forum UniversoCucina – Come Iniziare Mi presento… ecco la mazzola………

Questo argomento contiene 23 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  flavia nicoletta clerici 17 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Articoli

pasticcino
    Partecipante

benvenuta

marie-jose
    Partecipante

Ciao Flavia ! Benarrivata ,sono proprio contenta!!

lella
    Partecipante

Ciao Flavia benarrivata! 😀 😀 😀 😀

paula
    paula
    Partecipante

Ciao Flavia Benvenuta 😆

laura arena
    Membro

Eccomi!!! Flavia, ci sono …. Eccomi qui a darti il mio benvenuto!!!! Sono felice che tu sia arrivata anche qua con noi!!! Sai che c’è la chat??? E’ una meraviglia! Un grosso bacio!

@laura arena wrote:

Eccomi!!! Flavia, ci sono …. Eccomi qui a darti il mio benvenuto!!!! Sono felice che tu sia arrivata anche qua con noi!!! Sai che c’è la chat??? E’ una meraviglia! Un grosso bacio!

fatte pure le chat e mi hanno messo la foto con il fumo della candela (scappano via un paio di anni…), e mi chiedevo dove sarà laura??????? impazzita in giri di walzer o strisciante in un sensualissimo tango??????
    ciao cara, e grazie!

laura arena
    Membro

Si Flavia, io la sera arrivo tardi qui. Ieri sera ero morta di stanchezza ma come al solito felice….avevo ballato cha cha per ore!!! Questa sera Tango Argentino!!!!Una bella ginnastica, il mio guaio è che gli altri sono giovanissimi e io crollo……. Ciao!

Paola P
    Membro

benvenuta!

mimma
    Membro

😆 Flavia che bello rincontrare anche te, sembrano i vecchi tempi.
    Un abrazo cariñoso
    Mimma

MIMMAAAAAAAAAAAAA! ma sai che pensavo proprio la settimana scorsa? che avevo voglia di avere tue notizie, di sapere come stavi, di sapere… mille cose: ma ora che sei arrivata di nuovo, che gioia!!!!!!!!!!
    ti abbraccio stretta, flavia

Stai vedendo 10 articoli - dal 16 a 25 (di 25 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.