Ecco il mio Futuro Segreto …

Home Forum UniversoBazar Alambiccus… Alambiccus Ecco il mio Futuro Segreto …

Questo argomento contiene 12 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Erika78 12 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #156496

    Erika78
    Membro

    Girando per internet ho trovato questo sito: http://frescoclub.com/.
    E’ un nuovo macchinario per la cucina di cui mi sono innamorata, ha molte funzioni.. Promette molto bene!

    #249491


    Santa polenta!! Ma è una cosa meravigliosa!!! Altra caccavella indispensabile!!!
    😯 😯 😯

    #249492
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    no, no quando è troppo è troppo, troppe funzioni per pensare che siano tutte valide…e poi, con tante opzioni non fa la pedicure 😆 😆 😆

    A parte gli scherzi, e spero, Erika che tu mi permetta di sorridere, alla mia età il tempo assume una diversa valenza che non mi spinge a sviscerate passioni per un’ulteriore caccavella.

    #249493

    sarazar
    Partecipante

    😯 no comment 😯

    #249494
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Prometterà anche bene ma quanto costa? Sinceramente ne posso fare a meno, continuerò a cucinare come ho sempre fatto, fortunatamente ho il tempo necessario per far lievitare, scongelare, raffreddare, etc. in modo naturale. Capisco che sia utile a chi ha poco tempo da dedicare alla cucina, io ho già troppe caccavelle inutilizzate 😀

    #249495
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    @dida wrote:

    Prometterà anche bene ma quanto costa?

    prezzo di lancio 1380 euro…si dice che il tempo è denaro 🙄

    #249496

    Lilla
    Membro

    Per fortuna non ho spazio in cucina così non mi faccio tentare da questo “super mostro culinario”. Comunque grazie per la segnalazione. [smilie=007.gif]

    #249497

    Saudade
    Membro

    Io saro’ una foca, ma ho mica capito di cosa si tratta, vedo la figura e sembra un forno, ma come funziona e cosa fa dove si vede???? 😳 😳 😳 😳 😳

    #249498

    @saudade wrote:

    Io saro’ una foca, ma ho mica capito di cosa si tratta, vedo la figura e sembra un forno, ma come funziona e cosa fa dove si vede???? 😳 😳 😳 😳 😳

    E’ un attrezzo che fa tante cose… che possono essere anche importanti, l’unica mia perplessità sta nel fatto che quando gli elettrodomestici fanno troppe cose insieme spesso non le fanno bene… e quindi sarebbe utile vederlo all’opera ma dove??

    In ogni caso Aida si tratta di un aggeggio che fa:

    . abbattimento rapido delle temperature
    . surgelazione rapida a – 30°
    . scongelamento controllato
    . raffreddamento bevande
    . cottura lenta a bassa temperatura
    . lievitazione naturale
    . e poi ha una funzione “piatto pronto” che da quanto ho visto non spiega per niente come funziona, probabilmente si tratta di un timer che dalla mia interpretazione fantasiosa potrebbe significare che al mattino io metto le mie lasagne pronte nel vano e fino ad una certa ora me le conserva al fresco, dopodichè sapendo che rincaso alle 20 posso programmare l’infernale attrezzo per la cottura. 🙄

    #249499

    sarazar
    Partecipante

    si però non lava, non stira e soprattutto non si autopulisce .. naaaaaa nun fa per me

    #249500
    paula
    paula
    Partecipante

    l’idea dell’abbattitore mi piace 🙄 😆
    ma non rientra nelle mie spese 😥
    grazie [smilie=011.gif]

    #249501

    lella
    Partecipante

    Mi attira molto come abbattitore,ma non non saprei proprio dove metterlo!(e poi vi arriverebbero gli strepiti di mio marito di fronte a un nuovo aggeggio)

    #249502

    tiziana63
    Partecipante

    Arrivo in ritardo come al solito ma lo trovo bellissimo!

    #249503
    RoxyB
    RoxyB
    Partecipante

    sì bello, ma il volume della cella è piccino…. di solito ho bisogno di simili tecnologie quando ho l’esercito a pranzo. Nella quotidianità….non mi serve molto.

    Bello però, grazie.

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.