ecco alcune cosuccie preparate per il compl.del mio bimbo

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette ecco alcune cosuccie preparate per il compl.del mio bimbo

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imma51 17 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli

imma51
    Membro

[/URL][/img]

alexanna
    Membro

ti ho pulito i tag …ne avevi messi un pò troppi 😀

molto belle le cose che hai fatto …. complimenti 😀

imma51
    Membro

nn ci ho capito niente!!!!mi sono buttata e poi e immagini nn uscivano…trovo un po complicato il sistema…cmq credo che almeno qualcosa si veda grazie a te!!!!baci

alexanna
    Membro

i comandi che danno l’immagine o il filmato di youtube o altri che ora non ti sto a dire si chiamanano TAG

il TAG di apertura è il comando chiuso tra parentesi quadre es [img]oppure [youtube]

il tag di chiusura comando si scrive come il comando di apertura più il segno “/” ( il segno “/” vuol dire fine)

quindi per far vedere una foto si prende l’indirizzo della foto su internet (= URL )

e si chiude senza spazi tra il TAG di apertura comando immagine =[img]e il TAG di chiusura immagine =[/img]

lo stesso vale per il comando [youtube] ( apertura comando) [/youtube] (chiusura comando)

quando i comandi sono scritti bene si vede la foto
    quando non son scritti bene si visualizza l’url in mezzo ai comandi sbagliati

ora per verificare ciò che ho detto e per vedere come si scrivono i comandi fai un riporta sulla mia risposta in alto quella con tutte le foto
    solo così ti potrai rendere conto di ciò che ti ho detto

tutto il resto è di più 😉

alexanna
    Membro

@imma51 wrote:

nn ci ho capito niente!!!!mi sono buttata e poi e immagini nn uscivano…trovo un po complicato il sistema…cmq credo che almeno qualcosa si veda grazie a te!!!!baci

queste sono leggi che valgono in tutta internet che sia forum, blog, sito o altro
    non sono leggi che valgono solo qui

tutto è che capisci il meccanismo
    poi diventa tutto molto facile anche se ora ti sembra complicato

es

@imma51 wrote:

Complimenti Imma!!! Davvero brava!!! Magari la prossima volta mettile un po’ più grandi le immagini che è un peccato non vedere bene tutte quelle magnifiche preparazioni!!!!! Bravissima!

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

Ma quante belle cose Imma, che bambino fortunato il tuo con una mamma tanto brava.

Lilla
    Membro

Brava Imma! Tuo figlio sarà stato molto contento e tu hai fatto bella figura con tutti quei piatti buoni che hai preparato.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.