Home › Forum › La Cucina dell’Universo › Le Nostre Ricette › ……e stasera……TIGELLE!!!
Questo argomento contiene 43 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da cucchiarella68 17 anni, 7 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
7 Agosto 2007 alle 11:26 #177998
Caspita son proprio belle sai!!!!! ora che ho visto mi toccherà farti vedere come le faccio io …. mannaggia a me che non sto mai zitta !!!
B R A V I S S I M A !!!!!!!!!!!!!!!!!7 Agosto 2007 alle 11:32 #177999ecco appunto! visto che sei in quel di bologna o giù di lì a quando le tue tigelle??? io devo fare una incursione in territorio emiliano romagnolo e prendere la tigelliera
7 Agosto 2007 alle 11:36 #178000@cucchiarella68 wrote:
@pasticcino wrote:
😯 ma ci credo che eri a terra, invasi sottaceti e sottoli e fagioli tutto il dì, poi prepari queste delizie, un po’ di calo energetico e’ normale, sei cucchiarella mica wonder woman! E comunque meglio te che wonder woman 😉 😆 😆 😆 😆
fabi stamattina ho preparato:
5 chili di zucchine da invasettare,il nocillo,sgranato altri due chili di fagioli,e adesso dopo 5 minuti di pausa faccio mangiare la picci e sotto con melanzane e peperoni a crudo,e poi invasati,la ricetta ve la metto con le foto,ma ho perso il ranocchio ……….
ho scritto ai capi,speremm che mi helpano………baci
tesoro bello ho capito che hai le batterie al litio, ma riposati ogni tanto! Solo nel leggere quello che fai già ti immagino stile tornado, hai presente Taz il diavolo della Tasmania che gira come una trottola, ecco te in cucina uguale uguale! invidio sanamente la tua energia positiva! ma quale ranocchio ti sei persa????? 😯
7 Agosto 2007 alle 11:46 #178001@pasticcino wrote:
@cucchiarella68 wrote:
@pasticcino wrote:
😯 ma ci credo che eri a terra, invasi sottaceti e sottoli e fagioli tutto il dì, poi prepari queste delizie, un po’ di calo energetico e’ normale, sei cucchiarella mica wonder woman! E comunque meglio te che wonder woman 😉 😆 😆 😆 😆
fabi stamattina ho preparato:
5 chili di zucchine da invasettare,il nocillo,sgranato altri due chili di fagioli,e adesso dopo 5 minuti di pausa faccio mangiare la picci e sotto con melanzane e peperoni a crudo,e poi invasati,la ricetta ve la metto con le foto,ma ho perso il ranocchio ……….
ho scritto ai capi,speremm che mi helpano………baci
tesoro bello ho capito che hai le batterie al litio, ma riposati ogni tanto! Solo nel leggere quello che faigià ti immagino stile tornado, hai presente Taz il diavolo della Tasmania che gira come una trottola, ecco te in cucina uguale uguale! invidio sanamente la tua energia positiva! ma quale ranocchio ti sei persa????? 😯
Solo nel leggere quello che fai …io…. mi stanco 😕
7 Agosto 2007 alle 11:46 #178002Cucchi…ma lo sai che a me questi attrezzi come la tigelliera e altri che ho visto anche per le cialde, ostie ecc. mi inquietano?
Nelle mie mani penso potrebbero diventare un’arma impropria, specie dopo aver fatto tonnellate di verdure sott’olio e aceto.
Cucchi….hai sentito anche le altre, te ti devi riposare altro che storie 🙂 🙂 andare a spasso, fare la vita di michelasso…. sai chi era?? 🙂 🙂 🙂 🙂 è facile da intuire, segui la rima.
7 Agosto 2007 alle 11:49 #178003😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Fernanda non serve la traduzione stavolta 😉7 Agosto 2007 alle 11:51 #178004@pasticcino wrote:
ecco appunto! visto che sei in quel di bologna o giù di lì a quando le tue tigelle??? io devo fare una incursione in territorio emiliano romagnolo e prendere la tigelliera
Se vuoi te la procuro …. !!!!!!!!!!! 😆
7 Agosto 2007 alle 11:54 #178005rima che finisce in asso 🙄
quale sarà mai? ❓
masso sasso passo lasso… non mi viene mi aiutate? [smilie=036.gif]7 Agosto 2007 alle 12:04 #178006Versione elegante ale…mangiare, bere, andare a spasso…
per quella meno elegante dai che ce la fai….da sola 😀 😀 😀 i veneti sostituiscono la esse alla zeta… ergo deduco, che corrisponde al vostro
” azz… 😈 😈 😀 😀 sostituisci anche il verbo andare con fare
7 Agosto 2007 alle 12:06 #178007@donatella wrote:
@pasticcino wrote:
ecco appunto! visto che sei in quel di bologna o giù di lì a quando le tue tigelle??? io devo fare una incursione in territorio emiliano romagnolo e prendere la tigelliera
e questa potrebbe essere la scusa per venirti poi a trovare??? perchè no??? 😉
7 Agosto 2007 alle 13:03 #178008@pasticcino wrote:
@donatella wrote:
@pasticcino wrote:
ESATTO!!!!!!!!!!!!!!! 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
7 Agosto 2007 alle 13:06 #178009@pasticcino wrote:
Guarda che la trovi anche a Padova, se vuoi.
7 Agosto 2007 alle 13:57 #178010@donatella wrote:
@pasticcino wrote:
@donatella wrote:
@pasticcino wrote:
ESATTO!!!!!!!!!!!!!!! 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
oh finalmente! ne riparliamo per settembre e poi ho promesso che avrei anche portato Alessio a vedere il Museo della Ferrari quindi bisogna trovare l’occasione! 😆
7 Agosto 2007 alle 15:09 #178011@ferny wrote:
Cucchi…ma lo sai che a me questi attrezzi come la tigelliera e altri che ho visto anche per le cialde, ostie ecc. mi inquietano?
Nelle mie mani penso potrebbero diventare un’arma impropria, specie dopo aver fatto tonnellate di verdure sott’olio e aceto.
Cucchi….hai sentito anche le altre, te ti devi riposare altro che storie 🙂 🙂 andare a spasso, fare la vita di michelasso…. sai chi era?? 🙂 🙂 🙂 🙂 è facile da intuire, segui la rima.
………..
io mi STANCO non fare nulla,certo un pò di riposo ci vuole,sal da lunedì è in ferie,e mi relaxxxxxxerò forse,ma poco ci credo ha già detto ,amò facciamo i pomodori secchi?
arrivederciiiiiiiiiiii
7 Agosto 2007 alle 15:13 #178012marì ….. ma te l’hanno detto che in Italia c’è il DIVORZIO? 😉 😆 😆 😆 😆 😆 😆
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.