E se salutassimo i nuovi arrivati????!!!!!

Home Forum UniversoCucina – Come Iniziare Mi presento… E se salutassimo i nuovi arrivati????!!!!!

Questo argomento contiene 119 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  nonna Ivana 17 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 106 a 120 (di 121 totali)
  • Autore
    Articoli

Saudade
    Membro

Io do un caloroso benvenuto a tutti i nuovi e le nuove da un po’ di tempo a questa parte.
    Ho il vizio di non entrare mai qui, poi mi trovo nomi nuovi e allora mi accorgo che qualcuno e’ entrato.
    BENVENUTI A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho letto tutte l e15320030000 900 risposte,e io non ci sono come mai?????????????’

soffro,stò male,perchè doc,e io il resto no???
    unika cesira 67,,la ferny?
    cucchiarella bella bella…………

fetenti,vi siete scordate di noi, sono oOFFESSA MOLTO OFFESSA……
    Mò VEDETE CHE DOVETE FARE,ECCO……..

cucchiarella,azzeccata di ragù!!!!!

alexanna
    Membro

@cucchiarella68 wrote:

ho letto tutte l e15320030000 900 risposte,e io non ci sono come mai?????????????’

soffro,stò male,perchè doc,e io il resto no???
    unika cesira 67,,la ferny?
    cucchiarella bella bella…………

fetenti,vi siete scordate di noi, sono oOFFESSA MOLTO OFFESSA……
    Mò VEDETE CHE DOVETE FARE,ECCO……..

cucchiarella,azzeccata di ragù!!!!!

😆 😆 😆 😆 😆
    hai visto susà, avevo ragione io , questo tread porta rogne
    😆 😆 😆 😆 😆

E io lo “scancello”…. 😆 😆 😆

😀 😀 😀 😀

soffro……………………come soffro………….

dal film totò d’arabia
    ah aha ahahhahahahaha

titti
    Membro

Benvenuti a tutti belli e brutti!!!!!!!!!!!!!! 😆

alexanna
    Membro

😆 😆 😆 😆 😆
    ora ridendo e scherzando marì ti racconto perchè ridiamo tanto … non è per essere irriverente con te, assolutamente no , ma perchè ….
    (ti spiego i fatti altrimenti non potresti mai comprendere perchè con la tua richiesta sto …. stesa a terra dalle risate)

proprio ieri sera (gli ho fatto ‘na capa tanta = una testa gonfia) alla susanna in chat

ho contestato ( facevamo un discorso teorico non in particolare) che non tutti gli iscritti gradiscono la chiamata su questo tread

potrebbe essere interpretata come una forzatura a scrivere per forza, quando poi non è vero ( chi vuole scrivere scrive ed è benvenuto , chi vuole leggere solamente, per noi , và bene lo stesso )

ma soprattutto ne facevo una questione personale , nel senso che, se capitasse a me su un qualsiasi forum che non conosco ed a cui mi sono iscritta per girarlo un pò …
    mi infastidirebbe moltissimo , con la scusa di essere salutata o festeggiata per l’arrivo ,essere forzata psicologicamente a scrivere
    fuggirei di corsa da quel forum senza girarmi neanche indietro … e questo è vero è quello che farei io …
    l’ho quasi convinta 8)

Mò (ora) tu te ne vieni che sei offesa per l’esatto contrario cioè sei offesa perchè non ci sei in questo tread ….. 😯 chi se lo aspettava….

😆 😆 😆 😆 voglio morire …. ieri sera ho perso una buona occasione per stare zitta 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

cerco un centro ……..di gravità,permanenete
    che non mi faccia mai cambiare idea sulle cose sulla gente………….

lalalalalallalalalalalaalalalalalalalalaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Paol@
    Membro

@saudade wrote:

Io do un caloroso benvenuto a tutti i nuovi e le nuove da un po’ di tempo a questa parte.
    Ho il vizio di non entrare (QUASI!) mai qui, poi mi trovo nomi nuovi e allora mi accorgo che qualcuno e’ entrato.BENVENUTI A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Faccio anche mie queste parole di Saudade,che ho riportato (sopra) in rosso… 😆 BENARRIVATI A TUTTI/E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nonna Ivana
    Membro

Dare il benvenuto, se parte dal cuore, non è da interpretarsi come una intenzionale sollecitazione a presentarsi a tutti i costi.

E’ solo un saluto anche per gli “occhi silenti”

nonna Ivana
    Membro

@susanna wrote:

E io lo “scancello”…. 😆 😆 😆

Questo thread non aveva degli intenti “razzistici” 😉

Se volete torglierlo…fate pure!!!!

E’ obsoleto 😆 😆 😆 😆 😆 😆

Grazie

paula
    paula
    Partecipante

UN GRANDISSIMO BENVENUTO A CHI E’ ARRIVATO QUESTA SETTIMANA

Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

Non sò se mi sono persa qualcuno, però BENARRIVATE a tutte le nuove iscritte (anche ai maschietti, ma per la maggioranza uso il femminile 😆 )

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

Mi associo a Mariangela.
    Sono un po’ assente e non vorrei essere stata scortese con qualche nuova arrivata.

marie-jose
    Partecipante

@mariangela wrote:

(anche ai maschietti, ma per la maggioranza uso il femminile 😆 )

Devi stare alla larga dai maschietti !!

Benvenuti a tutti!!!

Stai vedendo 15 articoli - dal 106 a 120 (di 121 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.