Home › Forum › UniversoCucina – Come Iniziare › Mi presento… › E se salutassimo i nuovi arrivati????!!!!!
Questo argomento contiene 119 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da nonna Ivana 17 anni, 1 mese fa.
-
AutoreArticoli
-
26 Luglio 2007 alle 7:36 #163282
Io do un caloroso benvenuto a tutti i nuovi e le nuove da un po’ di tempo a questa parte.
Ho il vizio di non entrare mai qui, poi mi trovo nomi nuovi e allora mi accorgo che qualcuno e’ entrato.
BENVENUTI A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!26 Luglio 2007 alle 13:24 #163283ho letto tutte l e15320030000 900 risposte,e io non ci sono come mai?????????????’
soffro,stò male,perchè doc,e io il resto no???
unika cesira 67,,la ferny?
cucchiarella bella bella…………fetenti,vi siete scordate di noi, sono oOFFESSA MOLTO OFFESSA……
Mò VEDETE CHE DOVETE FARE,ECCO……..cucchiarella,azzeccata di ragù!!!!!
26 Luglio 2007 alle 13:27 #163284@cucchiarella68 wrote:
ho letto tutte l e15320030000 900 risposte,e io non ci sono come mai?????????????’
soffro,stò male,perchè doc,e io il resto no???
unika cesira 67,,la ferny?
cucchiarella bella bella…………fetenti,vi siete scordate di noi, sono oOFFESSA MOLTO OFFESSA……
Mò VEDETE CHE DOVETE FARE,ECCO……..cucchiarella,azzeccata di ragù!!!!!
😆 😆 😆 😆 😆
hai visto susà, avevo ragione io , questo tread porta rogne
😆 😆 😆 😆 😆26 Luglio 2007 alle 13:28 #163285E io lo “scancello”…. 😆 😆 😆
26 Luglio 2007 alle 13:32 #163286😀 😀 😀 😀
soffro……………………come soffro………….
dal film totò d’arabia
ah aha ahahhahahahaha26 Luglio 2007 alle 13:33 #163287Benvenuti a tutti belli e brutti!!!!!!!!!!!!!! 😆
26 Luglio 2007 alle 13:46 #163288😆 😆 😆 😆 😆
ora ridendo e scherzando marì ti racconto perchè ridiamo tanto … non è per essere irriverente con te, assolutamente no , ma perchè ….
(ti spiego i fatti altrimenti non potresti mai comprendere perchè con la tua richiesta sto …. stesa a terra dalle risate)proprio ieri sera (gli ho fatto ‘na capa tanta = una testa gonfia) alla susanna in chat
ho contestato ( facevamo un discorso teorico non in particolare) che non tutti gli iscritti gradiscono la chiamata su questo tread
potrebbe essere interpretata come una forzatura a scrivere per forza, quando poi non è vero ( chi vuole scrivere scrive ed è benvenuto , chi vuole leggere solamente, per noi , và bene lo stesso )
ma soprattutto ne facevo una questione personale , nel senso che, se capitasse a me su un qualsiasi forum che non conosco ed a cui mi sono iscritta per girarlo un pò …
mi infastidirebbe moltissimo , con la scusa di essere salutata o festeggiata per l’arrivo ,essere forzata psicologicamente a scrivere
fuggirei di corsa da quel forum senza girarmi neanche indietro … e questo è vero è quello che farei io …
l’ho quasi convinta 8)Mò (ora) tu te ne vieni che sei offesa per l’esatto contrario cioè sei offesa perchè non ci sei in questo tread ….. 😯 chi se lo aspettava….
😆 😆 😆 😆 voglio morire …. ieri sera ho perso una buona occasione per stare zitta 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
26 Luglio 2007 alle 15:41 #163289cerco un centro ……..di gravità,permanenete
che non mi faccia mai cambiare idea sulle cose sulla gente………….lalalalalallalalalalalaalalalalalalalalaaaaaaaaaaaaaaaaaa
30 Luglio 2007 alle 5:32 #163290@saudade wrote:
Io do un caloroso benvenuto a tutti i nuovi e le nuove da un po’ di tempo a questa parte.
Ho il vizio di non entrare (QUASI!) mai qui, poi mi trovo nomi nuovi e allora mi accorgo che qualcuno e’ entrato.BENVENUTI A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Faccio anche mie queste parole di Saudade,che ho riportato (sopra) in rosso… 😆 BENARRIVATI A TUTTI/E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
30 Luglio 2007 alle 5:42 #163291Dare il benvenuto, se parte dal cuore, non è da interpretarsi come una intenzionale sollecitazione a presentarsi a tutti i costi.
E’ solo un saluto anche per gli “occhi silenti”
30 Luglio 2007 alle 5:46 #163292@susanna wrote:
E io lo “scancello”…. 😆 😆 😆
Questo thread non aveva degli intenti “razzistici” 😉
Se volete torglierlo…fate pure!!!!
E’ obsoleto 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Grazie
30 Luglio 2007 alle 21:06 #163293UN GRANDISSIMO BENVENUTO A CHI E’ ARRIVATO QUESTA SETTIMANA
27 Agosto 2007 alle 11:51 #163294Non sò se mi sono persa qualcuno, però BENARRIVATE a tutte le nuove iscritte (anche ai maschietti, ma per la maggioranza uso il femminile 😆 )
28 Agosto 2007 alle 18:50 #163295Mi associo a Mariangela.
Sono un po’ assente e non vorrei essere stata scortese con qualche nuova arrivata.29 Agosto 2007 alle 6:17 #163296@mariangela wrote:
(anche ai maschietti, ma per la maggioranza uso il femminile 😆 )
Devi stare alla larga dai maschietti !!
Benvenuti a tutti!!!
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.