E se salutassimo i nuovi arrivati????!!!!!

Home Forum UniversoCucina – Come Iniziare Mi presento… E se salutassimo i nuovi arrivati????!!!!!

Questo argomento contiene 119 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  nonna Ivana 17 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 61 a 75 (di 121 totali)
  • Autore
    Articoli

p@ola
    Membro

Anche io mi unisco un grosso benvenuto a tutti i nuovi arrivati!!!

betta
    Membro

PER TUTTI I NUOVI ISCRITTI, WELCOME WELCOME, BENVENUTI IN QUESTA MERAVIGLIOSA CASA !!!!

marie-jose
    Partecipante

Anche se lo faccio personalmente ,lo faccio con vopi ! Sono troppo felice quando arriva gente “perbene”” .Benvenuta a tutti voi!!

nonna Ivana
    Membro

CIAO A TUTTI,

Visto apparire il numero 120…..mi sento in dovere di ridare il

BENVENUTO

A TUTTI NUOVI

ivana

mammamamma
    Membro

Paol@
    Membro

BENVENUTI ai nuovi arrivi…TUTTI!:))
    [smilie=011.gif]

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

saluto tutti anch’io, a causa delle assenze ho paura di aver trascurato qualcuno.
    BENVENUTI!!!!!

Mariella
    Membro

Faccio un saluto collettivo a tutte le “new entry”!

Un bacio

Paol@
    Membro

😉 riporto su questo 3d collettivo di benvenuto per gli ultimi/e iscritti/e
    su questo sito Univers~ale;) 😆

BENARRIVATI A TUTTI!!:)))

Nana
    Membro

sono nuova e ringrazio per il benvenuto
    Per rispondere ad alexanna che mi dice, sul forum del limoncello: Il web è come per l’amore se si è innamorati di una persona non si guardano gli altri e meno che meno ci si approccia con loro
    e se ancora mi dovessi innamorare di qualcuno? tu rifiuti qualsiasi approccio a priori e non è molto carino. Ho fatto subito un passo indietro.

Noi siamo come siamo, se il nuovo utente è simile a noi resta, altrimenti presto và via.
    e se io fossi diversa, non potrei trovare qualcuno simile a me? e farci buona compagnia? quel che dici mi sembra molto restrittivo

Quello che so di sicuro è che finora il nuovo utente, come minimo , ad essere buona, dov’era si annoiava altrimenti non sarebbe in giro sul web in cerca di un nuovo ambiente con cui interagire. Meno male che sei buona, mi sembra un processo alle intenzioni.

Ripeto ( repetita iuvant) è esattamente come per l’amore quando hai accanto una persona con cui stai benissimo, gli altri uomini manco li guardi (in questo caso gli altri forum) e men che meno ti avvicini a loro (in questo caso ti vai ad iscrivere)
    come prima: tu rifiuti qualsiasi tentativo di approccio a priori e non è molto carino da parte tua. Un altro passo indietro.

Scusatemi, ma le mie impressioni ve le volevo dire.
    Per quanto riguarda l’essere stata beccata sulla mia origine di essere napoletana, ti dico che non mi sento di essere stata beccata, prima o poi, l’avrei detto, come poi ho fatto capire. Io ripeto, mi sento cittadina del mondo, amo tutte le città e i paesi del mondo.
    Quel che mi ha portato quì è solo la passione x la cucina, ho letto qualche ricetta e siete tutte così brave! Il mio scopo è solo apprendere e dare qualche mio contributo. L’aria del sito è gioviale, i forum non sono molti e mi piace per questo. Ho tutto il tempo per seguirli, apprezzarli.

Finisco questo mio scritto con il rinnovarti il mio “Benvenuta, mi fa molto piacere averti qui “, a cui aggiungo i miei migliori e sinceri auguri a te perché tu possa trovarti bene in questo forum. Le pillole amare di cui sopra le ho gustate con questo zuccherino. E’ il tuo dolce, insieme a quello degli altri, che mi fa ancora tentare di restare quì.

Lascio a tutti il buongiorno, buonanotte, per tutti i giorni dell’anno.

Per correttezza metto qui di seguito il link del topic sul limoncello cui fa riferimento Nanà:

http://www.universocucina.com/forum/topic796-15.html

nonna Ivana
    Membro

Ciao PINGUINO !!!!!!!!!

Benarrivata!!!!!!!

nonna ivana

Visto che Ivana ha parlato al femminile….. BENVENUTA PINGUINO!!!!!!!!!!!! Aspettiamo di leggerti!!!!!

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

@susanna wrote:

Visto che Ivana ha parlato al femminile….. BENVENUTA PINGUINO!!!!!!!!!!!! Aspettiamo di leggerti!!!!!

Benvenuta Pinguino!

Susanna, sì al femminile, Pinguino è la figlia di Saudade, bella ragazza e splendida cuoca.

Che bella notizia Ofelia!!!! Sono molto contenta!!!

Dò il benvenuto anche a Bambiy54!!!!!!

Stai vedendo 15 articoli - dal 61 a 75 (di 121 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.