Home › Forum › UniversoCucina – Come Iniziare › Mi presento… › E se salutassimo i nuovi arrivati????!!!!!
Questo argomento contiene 119 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da nonna Ivana 17 anni, 1 mese fa.
-
AutoreArticoli
-
13 Aprile 2007 alle 9:49 #163237
Anche io mi unisco un grosso benvenuto a tutti i nuovi arrivati!!!
15 Aprile 2007 alle 21:05 #163238PER TUTTI I NUOVI ISCRITTI, WELCOME WELCOME, BENVENUTI IN QUESTA MERAVIGLIOSA CASA !!!!
17 Aprile 2007 alle 20:43 #163239Anche se lo faccio personalmente ,lo faccio con vopi ! Sono troppo felice quando arriva gente “perbene”” .Benvenuta a tutti voi!!
19 Aprile 2007 alle 11:28 #163240CIAO A TUTTI,
Visto apparire il numero 120…..mi sento in dovere di ridare il
BENVENUTO
A TUTTI NUOVI
ivana
1 Maggio 2007 alle 16:20 #1632412 Maggio 2007 alle 7:00 #163242BENVENUTI ai nuovi arrivi…TUTTI!:))
[smilie=011.gif]2 Maggio 2007 alle 14:53 #163243saluto tutti anch’io, a causa delle assenze ho paura di aver trascurato qualcuno.
BENVENUTI!!!!!3 Maggio 2007 alle 10:59 #163244Faccio un saluto collettivo a tutte le “new entry”!
Un bacio
27 Maggio 2007 alle 22:36 #163245😉 riporto su questo 3d collettivo di benvenuto per gli ultimi/e iscritti/e
su questo sito Univers~ale;) 😆BENARRIVATI A TUTTI!!:)))
29 Maggio 2007 alle 11:00 #163246sono nuova e ringrazio per il benvenuto
Per rispondere ad alexanna che mi dice, sul forum del limoncello: Il web è come per l’amore se si è innamorati di una persona non si guardano gli altri e meno che meno ci si approccia con loro
e se ancora mi dovessi innamorare di qualcuno? tu rifiuti qualsiasi approccio a priori e non è molto carino. Ho fatto subito un passo indietro.Noi siamo come siamo, se il nuovo utente è simile a noi resta, altrimenti presto và via.
e se io fossi diversa, non potrei trovare qualcuno simile a me? e farci buona compagnia? quel che dici mi sembra molto restrittivoQuello che so di sicuro è che finora il nuovo utente, come minimo , ad essere buona, dov’era si annoiava altrimenti non sarebbe in giro sul web in cerca di un nuovo ambiente con cui interagire. Meno male che sei buona, mi sembra un processo alle intenzioni.
Ripeto ( repetita iuvant) è esattamente come per l’amore quando hai accanto una persona con cui stai benissimo, gli altri uomini manco li guardi (in questo caso gli altri forum) e men che meno ti avvicini a loro (in questo caso ti vai ad iscrivere)
come prima: tu rifiuti qualsiasi tentativo di approccio a priori e non è molto carino da parte tua. Un altro passo indietro.Scusatemi, ma le mie impressioni ve le volevo dire.
Per quanto riguarda l’essere stata beccata sulla mia origine di essere napoletana, ti dico che non mi sento di essere stata beccata, prima o poi, l’avrei detto, come poi ho fatto capire. Io ripeto, mi sento cittadina del mondo, amo tutte le città e i paesi del mondo.
Quel che mi ha portato quì è solo la passione x la cucina, ho letto qualche ricetta e siete tutte così brave! Il mio scopo è solo apprendere e dare qualche mio contributo. L’aria del sito è gioviale, i forum non sono molti e mi piace per questo. Ho tutto il tempo per seguirli, apprezzarli.Finisco questo mio scritto con il rinnovarti il mio “Benvenuta, mi fa molto piacere averti qui “, a cui aggiungo i miei migliori e sinceri auguri a te perché tu possa trovarti bene in questo forum. Le pillole amare di cui sopra le ho gustate con questo zuccherino. E’ il tuo dolce, insieme a quello degli altri, che mi fa ancora tentare di restare quì.
Lascio a tutti il buongiorno, buonanotte, per tutti i giorni dell’anno.
29 Maggio 2007 alle 13:02 #163247Per correttezza metto qui di seguito il link del topic sul limoncello cui fa riferimento Nanà:
1 Giugno 2007 alle 10:47 #163248Ciao PINGUINO !!!!!!!!!
Benarrivata!!!!!!!
nonna ivana
1 Giugno 2007 alle 18:17 #163249Visto che Ivana ha parlato al femminile….. BENVENUTA PINGUINO!!!!!!!!!!!! Aspettiamo di leggerti!!!!!
2 Giugno 2007 alle 6:24 #163250@susanna wrote:
Visto che Ivana ha parlato al femminile….. BENVENUTA PINGUINO!!!!!!!!!!!! Aspettiamo di leggerti!!!!!
Benvenuta Pinguino!
Susanna, sì al femminile, Pinguino è la figlia di Saudade, bella ragazza e splendida cuoca.
2 Giugno 2007 alle 6:27 #163251Che bella notizia Ofelia!!!! Sono molto contenta!!!
Dò il benvenuto anche a Bambiy54!!!!!!
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.