Home › Forum › La Cucina dell’Universo › Ricette Dietetiche › E ANDIAMO CON LA 7° SETTIMANA!
Questo argomento contiene 4 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da pasticcino 17 anni, 8 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
23 Luglio 2007 alle 13:11 #150722
Eccoci siamo alla settima settimana e nonostante il caldo, l’afa, gli esami di maturità e laurea procediamo avanti!
Nonostante il fine settimana a Roma, in realta’ son stata brava e ho mangiato rimanendo a dieta.
Stamattina colazione con piu’ caffe’ del solito, non riuscivo a svegliarmi,
e crackers di riso e mais, due spalmati con una crema di nocciole/carrube molto buone, ricorda vagamente la nutella, ma nutella non e’, ha solo zuccheri da malto di mais e contiene oli vegetali non idrogenati
insomma è sufficientemente peccaminosa per chi sta a dieta ma non dannosa per la salute e la linea come la nutella 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 e comunque non bisogna abusarne lo stesso!
pranzo
80 gr di pasta di mais con zucchine e yogurt di soia all’albicocca.
Cena
BOH!
e complimenti a tutte, a chi ha perso taglie, a chi ha perso chili, a chi ha perso cm, basta che non si perda la tramontana 😆 😆 😆 😆25 Luglio 2007 alle 7:48 #176520Stamattina mi son data ai biscotti integrali e senza zucchero una bella tazza di cappuccino et voilà .. pronta per l’ufficio
a mezzodì penso ….. (invece di mangiare …. 😈 – ma invece no…. 8) ) zucchine al vapore e petto di pollo
frutta
stasera non so ……25 Luglio 2007 alle 9:46 #176521ieri a pranzo ho seguito fedelmente la dieta
pasta di mais con zucchine dell´orto
ieri sera no, non ero in vena…ho peccato
oggi a colazione
latte di soia e tre caffe´ altrimenti non riuscivo ad aprire gli occhi
crackers di riso e mais e una spalmatina di composta di castagne
oggi a pranzo insalatona con salmone
stasera non ne ho la minima idea 😥25 Luglio 2007 alle 10:59 #176522io non sto seguendo una dieta specifica in questi giorni , perchè il caldo mi sta facendo scendere la pressione sotto i piedi e qualche sera fa ho avuto dei disturbi allo stomaco e dei giramenti di testa, sono subito corsa a bere acqua e zucchero e mi sono sentita meglio..
ora sto facendo così
mangio normale ( nel senso come mangiavo prima della dieta)ho solo ridotto le porzioni nel piatto per non danneggiarmi ulteriormente …..
appena passa sto caldo torrido riinizio25 Luglio 2007 alle 11:06 #176523@alexanna wrote:
io non sto seguendo una dieta specifica in questi giorni , perchè il caldo mi sta facendo scendere la pressione sotto i piedi e qualche sera fa ho avuto dei disturbi allo stomaco e dei giramenti di testa, sono subito corsa a bere acqua e zucchero e mi sono sentita meglio..
ora sto facendo così
mangio normale ( nel senso come mangiavo prima della dieta)ho solo ridotto le porzioni nel piatto per non danneggiarmi ulteriormente …..
appena passa sto caldo torrido riinizioQua la mano Annamarì…. con il caldo che ha fatto a Roma… ero collassata… però sto mangiando molta frutta e verdura… bevo molto e le porzioni sono molto piccole e controllate…
Appena mi sento in forma riprendo al millesimo di millimetro…. 😉 😉 😉
26 Luglio 2007 alle 11:02 #176524ragazze vi capisco [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]
l’importante e’ che stiate bene e non collassiate (come mi e’ successo settimana scorsa 🙄 ) 😀
io cerco il piu’ possibile di stare a stecchetto, però ieri sera mi sono concessa due dico due palline di gelato: soia alla vaniglia e riso
Non sono una amante del gelato, ma ieri sera mi ci voleva
Stamattina però solita colazione ma con frullato di banane e pesche perche’ i sali minerali servono
oggi a pranzo insalatona con tonno, banana e yogurt
stasera a cena pollo, zucchine dell’orto della mia amica Roberta e boh.
Vedrete che il caldo passera’ 😀 -
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.