Due Antipastini

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette Due Antipastini

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da paula paula 17 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli
    paula
    paula
    Partecipante

ciao a tutte vi volevo fare vedere due degli antipasti che sono stai messi a tavola per il compleanno di Franco

melanzane grigliate ripiene di robiola e pomodori secchi

è molto semplice ,ho tagliato delle melanzane le ho unte con dell’olio le ho poi grigliate ,quando erano fredde ho tritato dei pomodori secchi e li ho uniti con la robiola con un pochino di latte per stemperare un pochino,attenzione a non aggiungere il sale perchè i pomodori sono molto saporiti,ho fatto questi rotolini conditi poi con origano fresco e olio

ceci radicchio e grana a scaglie

semplicissimo dei ceci in scatola risciacquati, radicchio rosso tagliato a listarelle e scaglie di parmigiano ,olio ,limone, sale

Buon appetito 😆

paula
    paula
    Partecipante

😈 😈 😈 non capisco perchè sono così piccole 😈 😈 😈 quando le ho sistemate uscivano dallo schermo 😈 😈 😈 😥 😥 😥 mi dispiace Susa ci riproverò 😥 😥 😥

Ottimi e sfiziosi antipastini cara Paola!!! Per le foto se me le mandi ci penso io!!! Grazie!!!!!!!! [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]

tiziana63
    Partecipante

Boooooooooooooni!

Le melanzane poi!

Arancina
    Membro

fantastiche le melanzane. assolutamente da provare

Sistemato le foto Paola!!! 😉 😉 😉 😉 😉

paula
    paula
    Partecipante

grazie Susa [smilie=011.gif]

Ferny
    Membro

Molto belli Paula, freschi e invoglianti…pure non troppo calorici!!!! [smilie=011.gif]

paoletta
    Membro

Grazie Paola, credo proverò i ceci che piacciono molto a casa, poi è velocissima 😀

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.