Dream Catcher !!

Home Forum UniversoBazar Alambiccus… Alambiccus Dream Catcher !!

Questo argomento contiene 22 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  betta 17 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #165624

    pasticcino
    Partecipante

    @betta wrote:

    Vedendo le risposte vi interessa ma non lo fate di sicuro, allora non metto la traduzione!!! Oppure la metto ??

    ma certo che devi metterla e cerchero’ di farne uno appena finisco con il biedermeier 😀

    #165625

    betta
    Membro

    Ecco la traduzione:

    Cosa serve: 1 cerchio di metallo di circa 35 cm di circonferenza

    Per avvolgere il cerchio servono circa 7,5 m di filo grosso tipo per ricamare.

    Per la rete interna dipende quanti giri gli fate fare la misura sara` veramente approx. sui 5,5 m di filo cerato, molto flessibile e leggero.

    Per le decorazioni potete usare le perline a forma di conchiglie a cono oppure altre tipo di perline e piume.

    Preciso qui, i disegni sopra illustrati descrivono tutti i passaggi senza troppa traduzione, ma se ci sono altri dubbi e domande non esitate a scriverle.

    Come da figura si vede il procedimento, avvolgere il cerchio tutto foderarlo completamente per chiudere l`estremita` si vede nella figura e per fa anche vedere come fare il gancio per appendere.
    Per la ragnatela si vede pure nella foto come iniziare e procedere di conseguenza. E` veramente facile basta provare e abbellirlo come vi piace, provate a farlo tanto per dire io lo fatto storto o non storto non ha importanza, il significato del tuo lavoro e` che la bellezza e la perfezione conta poco e` il lavoro svolto senza mettere scuse che da valore al pezzo eseguito con tenacia e senza rinuncie e scuse. Non riesco molto ad esprimere con belle parole, ma il significato e`che qualunque lavoretto eeguito e una vittoria nel ns combattere le minime e grandi eventi della ns vita` con tenacia e senza rinuncie e scuse !!!
    Scusate il mio povero modo di esprimermi ma spero che il messaggio che volevo consegnare a tutti voi sia stato interpretato nel miglior modo.
    Buon divertimento a tutti !!!!

    #165626
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Io questo lo devo fare assolutissimamente…anche perchè mio marito soffre di frequentissimi e tremendi incubi…chissà che vengano catturati e mi capiti meno spesso di svegliarmi di soprassalto! 😀

    #165627

    pasticcino
    Partecipante

    @betta wrote:

    provate a farlo tanto per dire io lo fatto storto o non storto non ha importanza, il significato del tuo lavoro e` che la bellezza e la perfezione conta poco e` il lavoro svolto senza mettere scuse che da valore al pezzo eseguito con tenacia e senza rinuncie e scuse. Non riesco molto ad esprimere con belle parole, ma il significato e`che qualunque lavoretto eeguito e una vittoria nel ns combattere le minime e grandi eventi della ns vita` con tenacia e senza rinuncie e scuse !!!
    Scusate il mio povero modo di esprimermi ma spero che il messaggio che volevo consegnare a tutti voi sia stato interpretato nel miglior modo.
    Buon divertimento a tutti !!!!

    bellissime parole Betta!
    per ora ho il biedermeier da fare, ma lo farò davvero e intanto vi metto alcune foto delle decorazioni natalizie che ho fatto questo Natale con la pasta di sale, per casa e per la bancarella dell’asilo e BUON LAVORO A TUTTI 😀


    questa l’ha fatta la mia amica Rossana (più brava di me a fotografare e con una vera digitale non con il telefonino

    #165628

    alexanna
    Membro

    😯 ma che belle fabiana… .. sei bravissima 😀

    ps offy dì a tuo marito di mangiare più leggero la sera 8)

    #165629

    pasticcino
    Partecipante

    AnnaMaria 😳 😳 😳 😳 diciamo che me la cavo 😉

    #165630

    betta
    Membro

    Pasticcino sei bravissimaaaaa, vorrei vedere piu` foto se e` possibile dei lavoretti che fai !!!
    Grazie per aver messo queste decorazioni natalizie !!!
    Grazie in anticipo per le altre foto che metterai !!!
    Buon lavoro !!!

    #165631

    pasticcino
    Partecipante

    Ma grazie Betta! spero di iniziare questo weekend con delle cosine pasquali 😀

    #165632

    Grazie a tutte per questi spunti preziosi….

    [smilie=011.gif]

Stai vedendo 9 articoli - dal 16 a 24 (di 24 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.